IT / EN

News

News, 29 Ottobre 2018

C’è da essere ottimisti sul futuro italiano. Basta riscoprire che il cuore del lavoro è “il fattore umano”. Un bel documentario

Il Fattore Umano

Un bell'articolo del vicedirettore de Il Foglio, Maurizio Crippa, sul nostro film "Il fattore umano, lo spirito del lavoro".

"Non è bella questa saldatura?”. Ci sono battute che nemmeno gli sceneggiatori bravi del cinema saprebbero inventare, bisogna raccoglierle dallo splendore del vero. Nell’Italia della decrescita e del mugugno, delle fabbriche che se va bene diventano cinesi e della felicità che, se mai esiste, è una fuga da segnalare su Instagram, dove lo trovate un operaio che del suo lavoro sa dire, come una rivelazione: “Non è bella questa saldatura?”.

Leggi l'articolo in rassegna stampa >>

 
News, 20 Novembre 2018

"The future of HR in the digital era"

La ricerca di Osservatorio Imprese Inaz e Business International sarà presentata il 22 dicembre a Roma HR Business Conference.

News, 13 Novembre 2018

Ultimo scampolo di 2018, ultime occasioni dell'anno per aggiornarsi professionalmente con i corsi Inaz

I corsi Inaz di dicembre a Milano e Roma: 3 appuntamenti di aggiornamento professionale.

News, 06 Novembre 2018

Inaz, a fianco delle imprese liguri

Un aiuto alle imprese liguri in questo momento di forte necessità: l’acquisto delle nostre soluzioni ad un prezzo pari al 50% del listino, con pagamento rateale a interessi zero.

News, 29 Ottobre 2018

Buoni motivi per essere ottimisti sul futuro italiano

Un bel documentario ci fa riscoprire che il cuore del lavoro è “Il fattore umano”. Un articolo di Maurizio Crippa (Il Foglio)