IT / EN

News

News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

decreto dignita

Novità per i contratti di lavoro a termine e di somministrazione, parziale reimpiego dei voucher, nuovi sgravi contributivi per chi assume giovani sotto i 35 anni a tempo indeterminato e un aumento delle indennità per i licenziamenti ingiustificati. Sono alcuni dei provvedimenti inseriti dalla L. 96 del 9/8/ 2018, il cosiddetto "Decreto Dignità", con il quale le imprese e i datori di lavoro cominciano a confrontarsi.
Come sempre, per orientarsi nelle novità legislative, serve una guida esperta: per questo Inaz ha organizzato due giornate di studio a Milano (10 ottobre, Centro Convegni Inaz in viale Monza 268) e a Roma (11 ottobre, Centro Congressi Cavour in via Cavour 50), dalle 9.30 alle 13, in cui i docenti del Centro Studi Inaz illustreranno il nuovo quadro normativo e daranno indicazioni pratiche e operative a chi si occupa di amministrazione del personale in azienda.

Per info e iscrizioni >>



 
News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

Novità per tempo determinato, somministrazione, licenziamenti e tanto altro.

News, 18 Settembre 2018

Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

Per arrivare a festeggiare settant'anni, e per poter pensare di viverne almeno altrettanti, se non di più, un'impresa deve saper fare una cosa, difficilissima: mettere insieme l'obiettivo economico e il benessere delle persone.

News, 17 Settembre 2018

Cultura d'impresa, diffondere il germe dell'innovazione

In Inaz si è presto cominciato a praticare la responsabilità sociale d'impresa, precorrendo la stessa formulazione nel mondo accademico e nelle business school. Abbiamo cominciato a pensare a come migliorare la società di cui facciamo parte, a cosa donare per far germinare innovazione e sviluppo. 

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Chi entra nella sede di Inaz viene accolto da una nuova opera d'arte, realizzata per celebrare #Inaz70