IT / EN

News

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Noi-di-Inaz

L'opera di Chiara Passigli, tempera e pigmenti su pagine di libro, è la creazione che celebra #Inaz70 attraverso l'arte: un lavoro che racchiude il significato di questi primi settant'anni di Inaz, azienda che grazie a radici solide ogni giorno cresce, grazie alle persone che ne fanno parte. Rami, foglie e uccelli, pieni di vita, sono tracciati sulle pagine di un libro in cui proprio Linda Gilli riflette sull'eredità dei fondadori e sulle sfide che deve affrontare chi guida un'impresa familiare. Ora questo quadro è appeso all'ingresso dell'azienda, per accogliere collaboratori e visitatori trasmettendo l'identità di Inaz e un messaggio di speranza per il futuro.


 
News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Chi entra nella sede di Inaz viene accolto da una nuova opera d'arte, realizzata per celebrare #Inaz70

News, 06 Settembre 2018

Il talento è un patrimonio da mettere a frutto

Talento è un termine che usiamo comunemente per indicare le qualità innate di una persona, qualità da coltivare e sviluppare perché possano esprimere tutto il loro potenziale.

News, 05 Settembre 2018

L'articolo di Davide Gianluca Bianchi su Avvenire, dedicato al nostro libro "Storia della retribuzione"

Il valore del lavoro e il suo rapporto con l'uomo. È proprio questo il tema centrale del libro "Storia della retribuzione", come evidenzia Davide Gianluca Bianchi su Avvenire del 25 agosto

News, 04 Settembre 2018

Fare cinema per comunicare i valori di impresa

Linda Gilli allo spazio FEDS della Mostra del Cinema di Venezia ha parlato del documentario di Giacomo Gatti "Il Fattore Umano"