IT / EN

News

News, 03 Settembre 2018

Linda Gilli a About women/1, l'incontro sul ruolo della donna nella società e nel lavoro

AboutWomen

Presenti all'incontro About Women promosso da Fondazione Ente dello Spettacolo alla Mostra del Cinema di Venezia per parlare di discriminazioni di genere nel mondo del lavoro. L'intervento di Linda Gilli, presidente e AD di Inaz si apre sul salary gap che si può superare se crescono le competenze, e anche la maternità può essere vissuta non come un'interruzione, ma come un'occasione per crescere ed esportare ciò che si è imparato anche nella vita professionale. "Bisogna investire su se stesse per una famiglia migliore e un lavoro migliore". Conciliare famiglia e lavoro è un sacrificio, ma in un'ottica a medio-lungo termine ripaga dello sforzo fatto.
Hanno partecipato Susanna Nicchiarelli, regista; Costanza Quatriglio, regista; Anna Maria Bernini, politica, Senato della Repubblica; Alessandra Zedda, politica, Regione Sardegna; Emma Petitti assessore al bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità della Regione Emilia Romagna. Moderatrice Tiziana Ferrario, inviata Tg1 Rai.


 
News, 13 Novembre 2018

Ultimo scampolo di 2018, ultime occasioni dell'anno per aggiornarsi professionalmente con i corsi Inaz

I corsi Inaz di dicembre a Milano e Roma: 3 appuntamenti di aggiornamento professionale.

News, 06 Novembre 2018

Inaz, a fianco delle imprese liguri

Un aiuto alle imprese liguri in questo momento di forte necessità: l’acquisto delle nostre soluzioni ad un prezzo pari al 50% del listino, con pagamento rateale a interessi zero.

News, 29 Ottobre 2018

Buoni motivi per essere ottimisti sul futuro italiano

Un bel documentario ci fa riscoprire che il cuore del lavoro è “Il fattore umano”. Un articolo di Maurizio Crippa (Il Foglio)

News, 26 Ottobre 2018

A novembre e dicembre arrivano i Revolution Day per le risorse umane

Sta per partire l'HRevolution Tour: 4 Revolution Days per scoprire come il digitale cambia il mondo HR, in collaborazione con Sida. Prenota la tua data