IT / EN

News

News, 18 Settembre 2018

Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

ilfuturoprova

Per arrivare a festeggiare settant'anni, e per poter pensare di viverne almeno altrettanti, se non di più, un'impresa deve saper fare una cosa, difficilissima: mettere insieme l'obiettivo economico e il benessere delle persone. L'uno non può esserci senza l'altro.
Mettere insieme questi elementi è una fatica, non si può nascondere. Ognuno lo sperimenta nel proprio ambito e nel proprio ruolo. I momenti difficili non mancano mai e il percorso non può essere sempre lineare. Possono esserci ostacoli che richiedono deviazioni, anche tortuose, e scelte: scelte che implicano sempre, in un modo o nell'altro, anche rinunce. Sono difficoltà che si incontrano anche facendo tutto bene, anche svolgendo il proprio compito.
Sono momenti che si affrontano proprio se si è capaci di andare oltre facendo un "great work". Che è anche coraggio e resilienza.
Io credo che in Inaz si faccia un grande "great work". Questa è la nostra forza e la nostra sicurezza.
Però a volte dobbiamo fermarci per guardare il percorso fatto fino ad oggi e quali sono stati i successi ottenuti, dobbiamo fermarci per festeggiare: per riprendere così nuovo vigore, energia, forza e serenità.
Voglio che sappiate di far parte di una realtà che poggia su valori fortissimi, e in ogni tempesta, in ogni difficoltà, ci sono queste fondamenta, queste radici, che non verranno mai meno. È una promessa e un augurio per vivere insieme a voi il futuro che ci attende.

- Dal discorso di Linda Gilli, presidente e AD di Inaz, per il settantesimo anniversario - 

 

 
News, 12 Aprile 2019

Assunzioni agevolate

Il 7 maggio un corso Inaz Academy per scoprire tutti i vantaggi previsti dalla legge e come sfruttarli

News, 11 Aprile 2019

Risorse umane, nasce Inaz Academy

Formazione e master per gli specialisti del personale (e per chi vuole diventarlo).

News, 01 Aprile 2019

La social collaboration entra in azienda

HE Connect è lo strumento di social collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione in azienda.

News, 27 Marzo 2019

È arrivato il Compendio 2019

L'alleato indispensabile per orientarsi nelle norme del lavoro e tenersi aggiornati sulle ultimissime novità legislative, fiscali e previdenziali.