IT / EN

News

News, 13 Marzo 2018

È uscito il Compendio Inaz 2018 sulle norme del lavoro

compendio2018

Tradizionale volume cartaceo o agile app? Quali che siano le tue preferenze in fatto di strumenti da consultare, il Compendio 2018 curato da Inaz sarà per te un alleato indispensabile nell'orientarti sulle norme del lavoro. Questo strumento è da decenni il preferito di tutti gli specialisti del personale per consultare le norme che regolano il rapporto di lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali. Due i criteri che da sempre guidano il Centro Studi Inaz nel realizzare il compendio: chiarezza espositiva e impostazione operativa. Ciò che si rinnova nel tempo sono le modalità di fruizione: al volume cartaceo si sono aggiunti la versione online e l'app, per la massima comodità di consultazione e per ricevere aggiornamenti tempestivi.

Scegli il tuo Compendio >>




 
News, 19 Aprile 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 1: #ideare.

Lo sviluppo di software e servizi parte sempre da due elementi: dalla conoscenza profonda delle esigenze del mercato e dalla capacità creativa, il saper ideare, immaginare e soprattutto attuare soluzioni nuove, facili da usare, immediatamente applicabili.

News, 17 Aprile 2018

La soluzione HR per il fashion

In tutti i luoghi di lavoro le persone fanno la differenza, ma questo è ancora più vero nei punti vendita: qui gestire bene i dipendenti vuol dire offrire una customer experience eccellente.

News, 13 Aprile 2018

Inaz su Datamanager: "La cultura del lavoro è la nostra bussola nella disruption"

Flessibilità, ma mai fine a se stessa. Intelligenza collaborativa. Innovazione al servizio del bene comune. Sono i punti fermi che ci faranno crescere attraverso la trasformazione digitale: parola di Linda Gilli su Datamanager.

News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".