IT / EN

News

News, 06 Marzo 2018

I corsi di Inaz di marzo

CorsiMarzo

Costo del lavoro, tfr e previdenza complementare, welfare aziendale e lavoro agile, ma anche argomenti specialistici come la busta paga (corso avanzato) e focus su categorie particolari, come gli agenti di commercio iscritti all'Enasarco. È ricco il menu dei corsi Inaz di marzo: un'occasione unica per aggiornare formazione e competenze in ambito fisco, lavoro e previdenza.
Scopri gli eventi del mese in corso e comincia subito a curare al meglio la formazione dei tuoi dipendenti e collaboratori affidandoti agli esperti di Inaz. Ogni corso è curato da professionisti coordinati dal Centro Studi Inaz: esperti che spiegano con chiarezza ogni aspetto della normativa e sanno affrontare problemi e casi pratici legati al lavoro operativo in azienda. E se hai esigenze particolari, studieremo con te percorsi ad hoc e on site.




 
News, 17 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 4: #supportare

Grazie al nostro patrimonio di competenze, possiamo offrire un valido aiuto ad aziende di ogni dimensione e settore e guidarle nella gestione delle Risorse Umane.

News, 15 Maggio 2018

Benessere organizzativo e welfare aziendale

Stare bene al lavoro è fondamentale per stare bene nella vita. Con Timeswapp saremo presenti a Wellfeel, il primo evento dedicato al Benessere Organizzativo e al Welfare Aziendale organizzato da Este.

News, 10 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 3: #interpretare

La normativa su lavoro, fisco, previdenza, imprese e pubblica amministrazione è complessa e in continua evoluzione.

News, 08 Maggio 2018

È morto Ermanno Olmi, il maestro che ha raccontato il mondo del lavoro attraverso il cinema

Ermanno Olmi, uno dei più importanti registi mondiali, è morto a 86 anni nella notte fra il 6 e il 7 maggio 2018. Nato e cresciuto nella provincia di Bergamo, proprio nella campagna bergamasca ambientò L'albero degli zoccoli (1978), il suo film più celebre, ambientato nel mondo contadino fra Ottocento e Novecento, che vinse la Palma d'Oro al 31esimo festival del cinema di Cannes.