IT / EN

News

News, 06 Marzo 2018

I corsi di Inaz di marzo

CorsiMarzo

Costo del lavoro, tfr e previdenza complementare, welfare aziendale e lavoro agile, ma anche argomenti specialistici come la busta paga (corso avanzato) e focus su categorie particolari, come gli agenti di commercio iscritti all'Enasarco. È ricco il menu dei corsi Inaz di marzo: un'occasione unica per aggiornare formazione e competenze in ambito fisco, lavoro e previdenza.
Scopri gli eventi del mese in corso e comincia subito a curare al meglio la formazione dei tuoi dipendenti e collaboratori affidandoti agli esperti di Inaz. Ogni corso è curato da professionisti coordinati dal Centro Studi Inaz: esperti che spiegano con chiarezza ogni aspetto della normativa e sanno affrontare problemi e casi pratici legati al lavoro operativo in azienda. E se hai esigenze particolari, studieremo con te percorsi ad hoc e on site.




 
News, 13 Aprile 2018

Inaz su Datamanager: "La cultura del lavoro è la nostra bussola nella disruption"

Flessibilità, ma mai fine a se stessa. Intelligenza collaborativa. Innovazione al servizio del bene comune. Sono i punti fermi che ci faranno crescere attraverso la trasformazione digitale: parola di Linda Gilli su Datamanager.

News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".

News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.

News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.