IT / EN

News

News, 02 Marzo 2018

Il premier Gentiloni loda Talent Garden, una delle eccellenze italiane del digitale protagoniste dell'ultimo convegno e volume di Inaz

Dattoli

"Penso che possiamo essere orgogliosi del Talent Garden, forse la principale piattaforma europea di formazione digitale. A me non stupisce che sia italiana ma per certa rappresentazione che a volte si dà del nostro Paese può apparire sorprendente". Così, riporta l'ANSA il premier Paolo Gentiloni ha dichiarato visitando Talent Garden, realtà che tiene alta la bandiera dell'innovazione nel nostro Paese, dimostrando quanti talenti e quante potenzialità possa esprimere. Davide Dattoli, il giovanissimo fondatore di Talent Garden, è stato fra i protagonisti dell'ultimo convegno Inaz "Il percorso dell'impresa nell'era digitale" e il suo intervento è stato raccolto nell'omonimo volume edito da Inaz. Dattoli ha raccontato una storia di successo fondata su competenza, capacità di guardare al futuro ed entusiasmo: puoi rivedere il suo intervento qui >>




 
News, 18 Settembre 2018

Il futuro: armati di coraggio, creatività e resilienza

Per arrivare a festeggiare settant'anni, e per poter pensare di viverne almeno altrettanti, se non di più, un'impresa deve saper fare una cosa, difficilissima: mettere insieme l'obiettivo economico e il benessere delle persone.

News, 17 Settembre 2018

Cultura d'impresa, diffondere il germe dell'innovazione

In Inaz si è presto cominciato a praticare la responsabilità sociale d'impresa, precorrendo la stessa formulazione nel mondo accademico e nelle business school. Abbiamo cominciato a pensare a come migliorare la società di cui facciamo parte, a cosa donare per far germinare innovazione e sviluppo. 

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Chi entra nella sede di Inaz viene accolto da una nuova opera d'arte, realizzata per celebrare #Inaz70

News, 06 Settembre 2018

Il talento è un patrimonio da mettere a frutto

Talento è un termine che usiamo comunemente per indicare le qualità innate di una persona, qualità da coltivare e sviluppare perché possano esprimere tutto il loro potenziale.