IT / EN

News

News, 02 Marzo 2018

Il premier Gentiloni loda Talent Garden, una delle eccellenze italiane del digitale protagoniste dell'ultimo convegno e volume di Inaz

Dattoli

"Penso che possiamo essere orgogliosi del Talent Garden, forse la principale piattaforma europea di formazione digitale. A me non stupisce che sia italiana ma per certa rappresentazione che a volte si dà del nostro Paese può apparire sorprendente". Così, riporta l'ANSA il premier Paolo Gentiloni ha dichiarato visitando Talent Garden, realtà che tiene alta la bandiera dell'innovazione nel nostro Paese, dimostrando quanti talenti e quante potenzialità possa esprimere. Davide Dattoli, il giovanissimo fondatore di Talent Garden, è stato fra i protagonisti dell'ultimo convegno Inaz "Il percorso dell'impresa nell'era digitale" e il suo intervento è stato raccolto nell'omonimo volume edito da Inaz. Dattoli ha raccontato una storia di successo fondata su competenza, capacità di guardare al futuro ed entusiasmo: puoi rivedere il suo intervento qui >>




 
News, 28 Marzo 2018

Siamo anche quest'anno sponsor dell'HR meeting di Stresa, 12-13 aprile

HR MEETING: L'evento annuale più prestigioso nelle Risorse Umane

News, 23 Marzo 2018

5 mosse per semplificare la gestione degli agenti di commercio in azienda.

Come? Con l'outsourcing: Inaz calcola per te provvigioni, indennità e contributi, elabora le fatture, gestisce i pagamenti e si occupa della complessa indennità di fine rapporto.

News, 16 Marzo 2018

Il percorso dell'impresa nell'era digitale: è arrivato il nuovo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz

Gli italiani sono sempre più "digitali", si dichiarano pronti ad accogliere le sfide poste dalla tecnologia e hanno voglia di fare formazione su questi temi.

News, 13 Marzo 2018

È uscito il Compendio Inaz 2018 sulle norme del lavoro

Tradizionale volume cartaceo o agile app? Quali che siano le tue preferenze in fatto di strumenti da consultare, il Compendio 2018 curato da Inaz sarà per te un alleato indispensabile nell'orientarti sulle norme del lavoro.