IT / EN

News

News, 02 Marzo 2018

Il premier Gentiloni loda Talent Garden, una delle eccellenze italiane del digitale protagoniste dell'ultimo convegno e volume di Inaz

Dattoli

"Penso che possiamo essere orgogliosi del Talent Garden, forse la principale piattaforma europea di formazione digitale. A me non stupisce che sia italiana ma per certa rappresentazione che a volte si dà del nostro Paese può apparire sorprendente". Così, riporta l'ANSA il premier Paolo Gentiloni ha dichiarato visitando Talent Garden, realtà che tiene alta la bandiera dell'innovazione nel nostro Paese, dimostrando quanti talenti e quante potenzialità possa esprimere. Davide Dattoli, il giovanissimo fondatore di Talent Garden, è stato fra i protagonisti dell'ultimo convegno Inaz "Il percorso dell'impresa nell'era digitale" e il suo intervento è stato raccolto nell'omonimo volume edito da Inaz. Dattoli ha raccontato una storia di successo fondata su competenza, capacità di guardare al futuro ed entusiasmo: puoi rivedere il suo intervento qui >>




 
News, 13 Aprile 2018

Inaz su Datamanager: "La cultura del lavoro è la nostra bussola nella disruption"

Flessibilità, ma mai fine a se stessa. Intelligenza collaborativa. Innovazione al servizio del bene comune. Sono i punti fermi che ci faranno crescere attraverso la trasformazione digitale: parola di Linda Gilli su Datamanager.

News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".

News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.

News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.