IT / EN

News

News, 01 Febbraio 2018

L’incentivo occupazione Neet: pubblicato il regolamento

Garanzia Giovani Inaz

Anpal                                        
Decreto n. 3 del 2 gennaio 2018                                            
E' stato pubblicato il decreto che regolamenta l'incentivo occupazione Neet riconosciuto ai datori di lavoro che assumono giovani aderenti al programma Garanzia Giovani.

Destinatari dell'incentivo
L'incentivo è riconosciuto ai datori di lavoro privati che, senza esservi tenuti, assumono giovani aderenti al programma "Garanzia Giovani". E' riconosciuto per le assunzioni effettuate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018 e spetta a condizione che la sede di lavoro sia ubicata sul territorio nazionale con l'esclusione della provincia di Bolzano (se il lavoratore viene trasferito per lavoro al di fuori dell'Italia, lo sgravio non spetta a partire dal mese di paga successivo a quello del trasferimento).

...continua...

Puoi leggere l'approfondimenti di questa ed altre novità all'interno del nostro Osservatorio Normativo >>

Oppure abbonarti a "L'Informatore Inaz" per avere il servizio informativo settimanale di approfondimento ed aggiornamento professionale in materia di Lavoro, Fisco, Gestione e amministrazione del personale. >>


 
News, 08 Maggio 2018

Due nuove giornate di studio INAZ!

Panoramica delle principali problematiche inerenti l’amministrazione del personale , con regole diventate sempre più stringenti e gli adempimenti sempre più gravosi, fra le tante: la detassazione e la decontribuzione, e l’ottemperanza alla disciplina dei disabili e dei permessi per l’assistenza a familiari.

News, 03 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 2: #fare

Siamo presenti nel mercato delle risorse umane da sempre. Oltre alle soluzioni sappiamo governare con competenza il servizio HR e Payroll.

News, 19 Aprile 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 1: #ideare.

Lo sviluppo di software e servizi parte sempre da due elementi: dalla conoscenza profonda delle esigenze del mercato e dalla capacità creativa, il saper ideare, immaginare e soprattutto attuare soluzioni nuove, facili da usare, immediatamente applicabili.

News, 17 Aprile 2018

La soluzione HR per il fashion

In tutti i luoghi di lavoro le persone fanno la differenza, ma questo è ancora più vero nei punti vendita: qui gestire bene i dipendenti vuol dire offrire una customer experience eccellente.