IT / EN

News

News, 01 Febbraio 2018

L’incentivo occupazione Neet: pubblicato il regolamento

Garanzia Giovani Inaz

Anpal                                        
Decreto n. 3 del 2 gennaio 2018                                            
E' stato pubblicato il decreto che regolamenta l'incentivo occupazione Neet riconosciuto ai datori di lavoro che assumono giovani aderenti al programma Garanzia Giovani.

Destinatari dell'incentivo
L'incentivo è riconosciuto ai datori di lavoro privati che, senza esservi tenuti, assumono giovani aderenti al programma "Garanzia Giovani". E' riconosciuto per le assunzioni effettuate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018 e spetta a condizione che la sede di lavoro sia ubicata sul territorio nazionale con l'esclusione della provincia di Bolzano (se il lavoratore viene trasferito per lavoro al di fuori dell'Italia, lo sgravio non spetta a partire dal mese di paga successivo a quello del trasferimento).

...continua...

Puoi leggere l'approfondimenti di questa ed altre novità all'interno del nostro Osservatorio Normativo >>

Oppure abbonarti a "L'Informatore Inaz" per avere il servizio informativo settimanale di approfondimento ed aggiornamento professionale in materia di Lavoro, Fisco, Gestione e amministrazione del personale. >>


 
News, 01 Aprile 2019

La social collaboration entra in azienda

HE Connect è lo strumento di social collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione in azienda.

News, 27 Marzo 2019

È arrivato il Compendio 2019

L'alleato indispensabile per orientarsi nelle norme del lavoro e tenersi aggiornati sulle ultimissime novità legislative, fiscali e previdenziali.

News, 11 Marzo 2019

Inaz entra nell'elenco pubblico dei CSP con il proprio Datacenter

Nuova qualificazione AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) per il Datacenter di Inaz.

News, 08 Marzo 2019

Una serata per raccontare il pensiero e la visione di Marco Vitale attraverso un film

Lunedì 11 marzo Studio Oikos presenta "Sherpa di Idee", il film-intervista su Marco Vitale diretto da Marco Manzoni e prodotto da Inaz.