IT / EN

News

News, 01 Febbraio 2018

L’incentivo occupazione Neet: pubblicato il regolamento

Garanzia Giovani Inaz

Anpal                                        
Decreto n. 3 del 2 gennaio 2018                                            
E' stato pubblicato il decreto che regolamenta l'incentivo occupazione Neet riconosciuto ai datori di lavoro che assumono giovani aderenti al programma Garanzia Giovani.

Destinatari dell'incentivo
L'incentivo è riconosciuto ai datori di lavoro privati che, senza esservi tenuti, assumono giovani aderenti al programma "Garanzia Giovani". E' riconosciuto per le assunzioni effettuate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2018 e spetta a condizione che la sede di lavoro sia ubicata sul territorio nazionale con l'esclusione della provincia di Bolzano (se il lavoratore viene trasferito per lavoro al di fuori dell'Italia, lo sgravio non spetta a partire dal mese di paga successivo a quello del trasferimento).

...continua...

Puoi leggere l'approfondimenti di questa ed altre novità all'interno del nostro Osservatorio Normativo >>

Oppure abbonarti a "L'Informatore Inaz" per avere il servizio informativo settimanale di approfondimento ed aggiornamento professionale in materia di Lavoro, Fisco, Gestione e amministrazione del personale. >>


 
News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".

News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.

News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.

News, 01 Aprile 2018

Smart working e Pubblica Amministrazione: un binomio possibile?

Lo smart working è poco praticato nella Pubblica Amministrazione, ma ciò non toglie che nel settore ci sia fermento.