IT / EN

News

News, 23 Gennaio 2018

La busta paga per specialisti: appuntamento il 22 febbraio a Milano

CorsoPayroll

Sono ancora aperte le iscrizione per il corso "La busta paga per specialisti", che si rivolge a quanti hanno già dimestichezza con le procedure payroll per esaminare gli aspetti più avanzati di questi processi. Con gli esperti del Centro Studi Inaz, in due giorni di corso, si farà il punto sulle novità in materia di contrattualistica del lavoro, con particolare riguardo alle collaborazioni, al contratto tempo determinato, al lavoro part-time, al contratto di apprendistato e al lavoro a chiamata (JOBS ACT). Attenziona anche al "lavoro agile", con approfondimenti sulla regolamentazione normativa e contrattuale. Inoltre si parlerà delle novità in tema di tassazione del reddito da lavoro dipendente, di premi di risultato, detassazione dei premi di produttività e Welfare aziendale. Gli esperti analizzeranno anche temi come missioni, trasferte e fringe benefit, le novità sulle assenze dal lavoro, la gestione del TFR al dipendente, del Fondo di Tesoreria e dei contributi ai Fondi pensione per quanto riguarda riflessi sul cedolino. Infine, gli aggiornamenti sulla denuncia dei dati retributivi e contributivi UniEMens.

Per informazioni e iscrizioni >>



 
News, 07 Marzo 2019

Autotrasporti, ecco la rivoluzione digitale

Scopri tutto sulla nostra soluzione integrata per il settore trasporti.

News, 07 Marzo 2019

INAZ 70+1... un altro anno speciale per i nostri clienti!

Le promozioni iniziate nell’anno del nostro settantesimo anniversario, continuano con interessanti novità dedicate alla piattaforma Hexperience.

News, 26 Febbraio 2019

In viaggio con Inaz

Dedica tutta la tua attenzione al viaggio e concentrati solo sul tuo lavoro con la nuova soluzione che integra gestione del dipendente e gestione del mezzo.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 20 Febbraio 2019

Transpotec 2019, Inaz e FIAP portano la trasformazione digitale nel mondo degli autotrasporti - Soluzioni, servizi e workshop gratuiti

Inaz sarà nello spazio Logistic Village della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali con i suoi strumenti per organizzare lavoro, persone e automezzi e i servizi di elaborazione paghe in outsourcing dedicati agli associati FIAP. Quattro appuntamenti gratuiti con gli esperti di HR e fleet management