IT / EN

News

News, 30 Gennaio 2018

La gestione delle ferie è semplice ed efficiente con HE Presenze

provaaa

C'è chi sta ancora "smaltendo" quelle residue dello scorso anno, chi è ben lontano dal pensarci, e chi invece sta già cominciando a pianificarle. Stiamo parlando delle ferie: un diritto irrinunciabile del lavoratore dipendente garantito dall'art. 36, 3° comma della Costituzione e dall'articolo 2109 del Codice civile, in cui si sancisce che il prestatore di lavoro ha diritto a un periodo annuale di ferie retribuite non inferiore a quattro settimane, salvo quanto previsto da ogni CCNL o contrattazione integrativa di ogni singola azienda.
Affiche', ogni azienda piccola o grande che sia e indipendentemente dal settore merceologico, in ottemperanza alle norme vigenti, sia in grado di gestire una organizzazione efficiente, trasparente e nel contempo semplice delle presenze ed assenze del proprie Risorse Umane, è indispensabile la dotazione di strumenti informatici ad alto contenuto tecnologico .
Il modulo Presenze di HExperience Inaz contiene una funzione affidabile, precisa e facile da usare: "Maturazione ferie" gestisce le ferie definendo le regole di maturazione (secondo contratto e anzianità) e regolando la detrazione rateo in corso mese. Come sempre quando si tratta di HExperience, l'approccio è orientato alla condivisione e al Self Web: i dipendenti possono inoltrare le richieste, i loro responsabili possono valutarle e deciderne l'esito; dipendente, responsabili e ufficio del personale possono avere sempre sotto controllo la situazione aggiornata di residui ferie e r.o.l. e consultare report riepilogativi.
Pianificare, organizzare, evitare brutte sorprese: per saperne di più, leggi come HE Presenze può aiutare la tua azienda >>



 
News, 26 Febbraio 2019

In viaggio con Inaz

Dedica tutta la tua attenzione al viaggio e concentrati solo sul tuo lavoro con la nuova soluzione che integra gestione del dipendente e gestione del mezzo.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 20 Febbraio 2019

Transpotec 2019, Inaz e FIAP portano la trasformazione digitale nel mondo degli autotrasporti - Soluzioni, servizi e workshop gratuiti

Inaz sarà nello spazio Logistic Village della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali con i suoi strumenti per organizzare lavoro, persone e automezzi e i servizi di elaborazione paghe in outsourcing dedicati agli associati FIAP. Quattro appuntamenti gratuiti con gli esperti di HR e fleet management

Eventi, 11 Febbraio 2019
Seminario Quota 100 e novità pensionistiche

Milano - 13 Marzo 2019
Quota 100 e novità pensionistiche

Gli esperti del Centro Studi Inaz daranno i necessari aggiornamenti in relazione alle novità pensionistiche, i requisiti per l’accesso alle agevolazioni, analizzando i pro e contro in relazione alle scelte possibili.

Eventi, 08 Febbraio 2019
Inaz al Transpotec 2019

Verona - dal 21 al 24 Febbraio 2019
Inaz a Transpotec

Siamo a Transpotec Logitec (Veronafiere, dal 21 al 24 febbraio 2019) all’interno del Logistic Village di FIAP con le nostre soluzioni integrate per la gestione delle flotte e del personale delle aziende di autotrasporto.