IT / EN

News

News, 03 Gennaio 2018

2018, per noi di Inaz un anno speciale

70anni

 

Oggi è il primo giorno di lavoro del 2018 per moltissimi di noi. Vi auguriamo di ricominciare con energia, creatività e fiducia nel futuro. Per Inaz il 2018 sarà un anno speciale: festeggiamo i nostri 70 anni. Una storia per noi davvero importante, durante la quale abbiamo affiancato migliaia di imprese italiane, i loro dipendenti e collaboratori, in un percorso di crescita e trasformazioni. Innovare sempre, puntare lo sguardo avanti, interpretare i cambiamenti come opportunità: questi alcuni dei "segreti" delle realtà imprenditoriali che riescono a stare sul mercato bene ed a lungo. E poi la cosa più importante sono le persone: con la loro energia ed entusiasmo sono il vero motore delle imprese.


 
News, 17 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 4: #supportare

Grazie al nostro patrimonio di competenze, possiamo offrire un valido aiuto ad aziende di ogni dimensione e settore e guidarle nella gestione delle Risorse Umane.

News, 15 Maggio 2018

Benessere organizzativo e welfare aziendale

Stare bene al lavoro è fondamentale per stare bene nella vita. Con Timeswapp saremo presenti a Wellfeel, il primo evento dedicato al Benessere Organizzativo e al Welfare Aziendale organizzato da Este.

News, 10 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 3: #interpretare

La normativa su lavoro, fisco, previdenza, imprese e pubblica amministrazione è complessa e in continua evoluzione.

News, 08 Maggio 2018

È morto Ermanno Olmi, il maestro che ha raccontato il mondo del lavoro attraverso il cinema

Ermanno Olmi, uno dei più importanti registi mondiali, è morto a 86 anni nella notte fra il 6 e il 7 maggio 2018. Nato e cresciuto nella provincia di Bergamo, proprio nella campagna bergamasca ambientò L'albero degli zoccoli (1978), il suo film più celebre, ambientato nel mondo contadino fra Ottocento e Novecento, che vinse la Palma d'Oro al 31esimo festival del cinema di Cannes.