IT / EN

News

News, 03 Gennaio 2018

2018, per noi di Inaz un anno speciale

70anni

 

Oggi è il primo giorno di lavoro del 2018 per moltissimi di noi. Vi auguriamo di ricominciare con energia, creatività e fiducia nel futuro. Per Inaz il 2018 sarà un anno speciale: festeggiamo i nostri 70 anni. Una storia per noi davvero importante, durante la quale abbiamo affiancato migliaia di imprese italiane, i loro dipendenti e collaboratori, in un percorso di crescita e trasformazioni. Innovare sempre, puntare lo sguardo avanti, interpretare i cambiamenti come opportunità: questi alcuni dei "segreti" delle realtà imprenditoriali che riescono a stare sul mercato bene ed a lungo. E poi la cosa più importante sono le persone: con la loro energia ed entusiasmo sono il vero motore delle imprese.


 
News, 30 Gennaio 2018

La gestione delle ferie è semplice ed efficiente con HE Presenze

C'è chi sta ancora "smaltendo" quelle residue dello scorso anno, chi è ben lontano dal pensarci, e chi invece sta già cominciando a pianificarle.

News, 24 Gennaio 2018

Non c'è digital transformation senza open innovation

Francesco Beraldi di Alkemy Tech: «Senza acquisizione di conoscenza si rischia di fallire».

News, 23 Gennaio 2018

La busta paga per specialisti: appuntamento il 22 febbraio a Milano

Sono ancora aperte le iscrizione per il corso "La busta paga per specialisti", che si rivolge a quanti hanno già dimestichezza con le procedure payroll per esaminare gli aspetti più avanzati di questi processi.

News, 19 Gennaio 2018

Un 2018 di formazione con gli esperti Inaz

Dai corsi sulla busta paga (livello base e avanzato) a quelli dedicati a tutti i più importanti argomenti specifici legati a fisco, previdenza e lavoro: anche per il 2018 è ricchissimo...