IT / EN

News

News, 19 Ottobre 2017

Risorse umane, lavoro e privacy: giornata di studio il 26 ottobre

Formazione HR

In vista dell'applicazione del nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), che nel 2018 sostituirà il "vecchio" codice sulla privacy, gli HR Manager devono confrontarsi con una serie di cambiamenti. Nuove norme, nuovi obblighi, nuove tecnologie che pongono nuovi problemi (per esempio per la diffusione sempre più ampia del lavoro a distanza). E una nuova figura che sta entrando nelle aziende, il Data Protection Officer.
Per orientarsi c'è un incontro curato dagli esperti del Centro Studi Inaz il 26 ottobre a Milano.

Per saperne di più >> 




 
News, 13 Aprile 2018

Inaz su Datamanager: "La cultura del lavoro è la nostra bussola nella disruption"

Flessibilità, ma mai fine a se stessa. Intelligenza collaborativa. Innovazione al servizio del bene comune. Sono i punti fermi che ci faranno crescere attraverso la trasformazione digitale: parola di Linda Gilli su Datamanager.

News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".

News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.

News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.