IT / EN

News

News, 19 Ottobre 2017

Risorse umane, lavoro e privacy: giornata di studio il 26 ottobre

Formazione HR

In vista dell'applicazione del nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), che nel 2018 sostituirà il "vecchio" codice sulla privacy, gli HR Manager devono confrontarsi con una serie di cambiamenti. Nuove norme, nuovi obblighi, nuove tecnologie che pongono nuovi problemi (per esempio per la diffusione sempre più ampia del lavoro a distanza). E una nuova figura che sta entrando nelle aziende, il Data Protection Officer.
Per orientarsi c'è un incontro curato dagli esperti del Centro Studi Inaz il 26 ottobre a Milano.

Per saperne di più >> 




 
News, 11 Dicembre 2017

È disponibile il nuovo catalogo dei corsi formazione 2018!

Un'offerta completa di corsi in aula a Milano e Roma e la possibilità di progettare singole giornate e percorsi formativi ad hoc sui temi caldi della gestione del personale: dalla busta paga imparata "da zero" agli ultimissimi aggiornamenti in fatto di lavoro, fisco e previdenza

News, 23 Novembre 2017

Il lavoro agile è già realtà: tu sei pronto?

Secondo i dati di Doxa, nel 2017 305mila persone, pari all'8% dei lavoratori italiani, ha adottato una qualche forma di lavoro agile. I benefici sono tanti, sia per il lavoratore, sia per la sua azienda. E anche per la società.

News, 21 Novembre 2017

Sapevi che con Inaz scegli la forza di un gruppo?

Ne fanno parte diverse società, ognuna con uno specifico centro di specializzazione.

News, 16 Novembre 2017

Imprese, cosa significa essere socialmente responsabile?

"Se vuoi un anno di prosperità, fai crescere il grano. Se vuoi dieci anni di prosperità, fai crescere gli alberi. Se vuoi cento anni di prosperità, fai crescere le persone".