IT / EN

News

News, 18 Ottobre 2017

Da Inaz il nuovo portale formazione dell'Azienda Sanitaria di Siracusa

ASL Inaz

L'ASP di Siracusa sceglie l'innovazione in materia di formazione del personale amministrativo e sanitario.
E per farlo si affida a Inaz: porta la nostra firma il nuovo portale della formazione, strumento che accompagnerà tutti i dipendenti nel proprio percorso formativo, dalla fase di iscrizione ai corsi al rilascio dell'attestato, alla visualizzazione della storia formativa di ciascuno.
Al portale potranno accedere, con modalità distinte, i dipendenti e i soggetti esterni. Subito a portata di mano le informazioni relative ai corsi programmati conl'eventuale documentazione specifica da scaricare, la panoramica dei corsi in svolgimento e conclusi, la sezione "Documentazione" e quella delle "News". Ci si potrà iscrivere online ai corsi di interesse, visualizzare quelli a cui si è iscritti e scaricare gli attestati. Dal menu "Portfolio formazione" il personale dipendente può consultare e stampare il proprio curriculum formativo, mentre nella sezione "Formazione individuale" si può integrare il proprio curriculum formativo autocertificando la partecipazione a iniziative organizzate da altri soggetti esterni all'Azienda.
Il portale raccoglierà tutti i dati dei corsi di formazione a partire dal 2002, anno di nascita del sistema ECM.




 
News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.

News, 01 Aprile 2018

Smart working e Pubblica Amministrazione: un binomio possibile?

Lo smart working è poco praticato nella Pubblica Amministrazione, ma ciò non toglie che nel settore ci sia fermento.

News, 28 Marzo 2018

Siamo anche quest'anno sponsor dell'HR meeting di Stresa, 12-13 aprile

HR MEETING: L'evento annuale più prestigioso nelle Risorse Umane

News, 23 Marzo 2018

5 mosse per semplificare la gestione degli agenti di commercio in azienda.

Come? Con l'outsourcing: Inaz calcola per te provvigioni, indennità e contributi, elabora le fatture, gestisce i pagamenti e si occupa della complessa indennità di fine rapporto.