IT / EN

News

News, 18 Ottobre 2017

Da Inaz il nuovo portale formazione dell'Azienda Sanitaria di Siracusa

ASL Inaz

L'ASP di Siracusa sceglie l'innovazione in materia di formazione del personale amministrativo e sanitario.
E per farlo si affida a Inaz: porta la nostra firma il nuovo portale della formazione, strumento che accompagnerà tutti i dipendenti nel proprio percorso formativo, dalla fase di iscrizione ai corsi al rilascio dell'attestato, alla visualizzazione della storia formativa di ciascuno.
Al portale potranno accedere, con modalità distinte, i dipendenti e i soggetti esterni. Subito a portata di mano le informazioni relative ai corsi programmati conl'eventuale documentazione specifica da scaricare, la panoramica dei corsi in svolgimento e conclusi, la sezione "Documentazione" e quella delle "News". Ci si potrà iscrivere online ai corsi di interesse, visualizzare quelli a cui si è iscritti e scaricare gli attestati. Dal menu "Portfolio formazione" il personale dipendente può consultare e stampare il proprio curriculum formativo, mentre nella sezione "Formazione individuale" si può integrare il proprio curriculum formativo autocertificando la partecipazione a iniziative organizzate da altri soggetti esterni all'Azienda.
Il portale raccoglierà tutti i dati dei corsi di formazione a partire dal 2002, anno di nascita del sistema ECM.




 
News, 18 Ottobre 2017

Da Inaz il nuovo portale formazione dell'Azienda Sanitaria di Siracusa

L'ASP di Siracusa sceglie l'innovazione in materia di formazione del personale amministrativo e sanitario.
E per farlo si affida a Inaz...

News, 18 Ottobre 2017

Global Summit HR: conferenze, incontri B2B, informazione e networking

Inaz è a Lazise come main sponsor del nuovo evento dedicato agli specialisti dell'HR.

News, 13 Ottobre 2017

Inaz main sponsor di HR Business Conference 2017

"HR 4.0. Setting HR goals and objectives in the digital era" è il tema di HR Business Conference 2017, uno dei più importanti appuntamenti sul mondo delle risorse umane.

News, 05 Ottobre 2017

Inaz Academy accompagna cinque neo diplomati nel mondo del lavoro con formazione ad hoc

Con la consegna degli attestati si è conclusa oggi la prima edizione di Inaz Academy, corso gratuito sulla busta paga dedicato a neodiplomati segnalati come meritevoli dalle scuole superiori. Un progetto unico nel suo genere per fornire competenze altamente spendibili nel mondo del lavoro