IT / EN

News

News, 18 Ottobre 2017

Da Inaz il nuovo portale formazione dell'Azienda Sanitaria di Siracusa

ASL Inaz

L'ASP di Siracusa sceglie l'innovazione in materia di formazione del personale amministrativo e sanitario.
E per farlo si affida a Inaz: porta la nostra firma il nuovo portale della formazione, strumento che accompagnerà tutti i dipendenti nel proprio percorso formativo, dalla fase di iscrizione ai corsi al rilascio dell'attestato, alla visualizzazione della storia formativa di ciascuno.
Al portale potranno accedere, con modalità distinte, i dipendenti e i soggetti esterni. Subito a portata di mano le informazioni relative ai corsi programmati conl'eventuale documentazione specifica da scaricare, la panoramica dei corsi in svolgimento e conclusi, la sezione "Documentazione" e quella delle "News". Ci si potrà iscrivere online ai corsi di interesse, visualizzare quelli a cui si è iscritti e scaricare gli attestati. Dal menu "Portfolio formazione" il personale dipendente può consultare e stampare il proprio curriculum formativo, mentre nella sezione "Formazione individuale" si può integrare il proprio curriculum formativo autocertificando la partecipazione a iniziative organizzate da altri soggetti esterni all'Azienda.
Il portale raccoglierà tutti i dati dei corsi di formazione a partire dal 2002, anno di nascita del sistema ECM.




 
News, 13 Agosto 2018

Da poco più di un mese Ivrea è patrimonio Unesco

Festeggiamo nel giorno dell'anniversario della nascita di Camillo Olivetti

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 26 Luglio 2018

Viasat e Inaz insieme per una gestione integrata delle flotte e delle risorse umane

Viasat e Inaz hanno siglato una partnership per portare sul mercato iFMS, una soluzione evoluta per gestire in modo integrato il parco veicoli aziendali e l'organizzazione del personale.
Un unico strumento, intelligente e semplice da usare, per controllare ogni aspetto della flotta e automatizzare alcuni processi relativi alla gestione delle risorse umane.

News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale.

News, 12 Luglio 2018

INAZ70! Un anno speciale per i nostri clienti

Una serie di offerte dedicate ai nostri clienti, in occasione dei 70 anni di Inaz.