IT / EN

News

News, 13 Ottobre 2017

Inaz main sponsor di HR Business Conference 2017

Evento Roma

"HR 4.0. Setting HR goals and objectives in the digital era" è il tema di HR Business Conference 2017, uno dei più importanti appuntamenti sul mondo delle risorse umane. Inaz è main sponsor dell'evento e Linda Gilli, presidente e amministratore delegato, terrà uno speech sulla motivazione e sull'engagement dei dipendenti come chiave per la competitività delle imprese in tempi di transizione. Il segreto di molte aziende che riescono a sopravvivere e a competere oggi è infatti l'avere una forza lavoro resiliente ed engaged. Poter contare su dipendenti con una mentalità positiva - ambasciatori che sostengono l'organizzazione - risulta essere di fondamentale importanza. Ma come mettere a punto una strategia che incentivi l'engagement in modo particolare nelle fasi di cambiamento organizzativo? Quanto impattano i programmi di welfare nella fidelizzazione dei dipendenti? Di tutto questo si parlerà il 28 novembre a Roma con i maggiori esperti del settore. 

Per saperne di più >>



 
News, 29 Ottobre 2018

Buoni motivi per essere ottimisti sul futuro italiano

Un bel documentario ci fa riscoprire che il cuore del lavoro è “Il fattore umano”. Un articolo di Maurizio Crippa (Il Foglio)

News, 26 Ottobre 2018

A novembre e dicembre arrivano i Revolution Day per le risorse umane

Sta per partire l'HRevolution Tour: 4 Revolution Days per scoprire come il digitale cambia il mondo HR, in collaborazione con Sida. Prenota la tua data

News, 23 Ottobre 2018

Human Resources Forum Gubbio

Seconda e ultima giornata di incontri a Human Resources Forum 2018, l'evento di Richmond Italia dedicato ai direttori HR.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 18 Ottobre 2018

In uscita "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro" di Giacomo Gatti, prodotto da Inaz

Il regista milanese e Inaz, società con settant'anni di storia nel settore degli strumenti per l'organizzazione aziendale, hanno realizzato un documentario sulle realtà italiane che creano lavoro, puntano sulle persone, innovano e costruiscono sviluppo per le proprie comunità di riferimento. Il progetto è tra le iniziative della Fondazione Ente dello Spettacolo: proiezioni a Roma, Varese e Milano