IT / EN

News

News, 25 Settembre 2017

Trasformazione digitale: l'87% degli italiani ottimista sugli effetti della digitalizzazione

Trasformazione Digitale Inaz

Una digitalizzazione dal cuore umano. Perché nasce per rispondere ai bisogni delle persone, aiuta il lavoro dell'uomo (e non lo sostituisce) e porta a una crescita globale delle imprese e della società. Questa in sintesi la strada indicata da economisti, professionisti, innovatori e accademici che si sono confrontati al convegno 2017 di Inaz che sotto la guida scientifica dell'economista Marco Vitale, ha scelto il tema "Il percorso dell'impresa nell'era digitale" per fare il punto sullo stato dell'arte italiano in materia di innovazione, sulle paure e sulle storture che la rivoluzione tecnologica si porta dietro, ma anche e soprattutto sulle opportunità che il futuro riserva alle imprese e ai lavoratori: «La digitalizzazione sta cambiando il mondo e inevitabilmente anche il lavoro e le imprese –ha dichiarato in apertura Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz–. La nostra convinzione è che tutte le imprese, sia private che pubbliche, debbano percorrere con forza e determinazione questa strada per crescere e durare nel tempo».

Leggi il comunicato >>

 
News, 03 Ottobre 2017

Le novità per i buoni pasto ai lavoratori

Importanti novità sono introdotte per i servizi sostitutivi di mensa a partire da settembre 2017, in particolare per quanto attiene le modalità di spesa dei buoni

News, 28 Settembre 2017

Il Compendio Inaz online si aggiorna: tutte le novità giuslavoristiche in un click

Lavoro, fisco, previdenza: tutte le novità in un click con il Compendio Inaz online aggiornato trimestralmente.

News, 27 Settembre 2017

La cessazione del rapporto di lavoro: giornata di studio il 3 ottobre

Quali sono le norme e le implicazioni operative che riguardano la cessazione di un rapporto di lavoro?

News, 25 Settembre 2017

Trasformazione digitale: l'87% degli italiani ottimista sugli effetti della digitalizzazione

Una digitalizzazione dal cuore umano. Perché nasce per rispondere ai bisogni delle persone, aiuta il lavoro dell'uomo (e non lo sostituisce) e porta a una crescita globale delle imprese e della società.