IT / EN

News

News, 16 Marzo 2018

"Il percorso dell'impresa nell'era digitale": è arrivato il nuovo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz

Libro Inaz IlPercorsoImpresaEraDigitale

Gli italiani sono sempre più "digitali", si dichiarano pronti ad accogliere le sfide poste dalla tecnologia e hanno voglia di fare formazione su questi temi. Le aziende sono attrezzate per stare al passo? Inaz prova a rispondere a questo interrogativo, decisamente attuale, con un libro: "Il percorso dell'impresa nell'era digitale" è l'ultimo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, e nasce da un convegno in cui economisti, imprenditori ed esponenti del mondo accademico si sono confrontati sul percorso che le nostre imprese devono intraprendere se vogliono continuare a essere competitive in un mondo che cambia. Con il coordinamento scientifico del prof. Marco Vitale, gli autori del libro danno conto di numeri, studi, storie e punti di vista che non solo fotografano il panorama dell'innovazione in Italia, ma aiutano a immaginare uno scenario futuro dove la digitalizzazione ha un cuore umano e le persone sono protagoniste della crescita.




 
News, 22 Maggio 2018

Che fine hanno fatto le nostre mani con la trasformazione digitale?

Il termine "digitale", che oggi usiamo con enorme frequenza, trova la sua etimologia nel latino "digitus", cioè "relativo alle dita".

News, 17 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 4: #supportare

Grazie al nostro patrimonio di competenze, possiamo offrire un valido aiuto ad aziende di ogni dimensione e settore e guidarle nella gestione delle Risorse Umane.

News, 15 Maggio 2018

Benessere organizzativo e welfare aziendale

Stare bene al lavoro è fondamentale per stare bene nella vita. Con Timeswapp saremo presenti a Wellfeel, il primo evento dedicato al Benessere Organizzativo e al Welfare Aziendale organizzato da Este.

News, 10 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 3: #interpretare

La normativa su lavoro, fisco, previdenza, imprese e pubblica amministrazione è complessa e in continua evoluzione.