IT / EN

News

News, 16 Marzo 2018

"Il percorso dell'impresa nell'era digitale": è arrivato il nuovo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz

Libro Inaz IlPercorsoImpresaEraDigitale

Gli italiani sono sempre più "digitali", si dichiarano pronti ad accogliere le sfide poste dalla tecnologia e hanno voglia di fare formazione su questi temi. Le aziende sono attrezzate per stare al passo? Inaz prova a rispondere a questo interrogativo, decisamente attuale, con un libro: "Il percorso dell'impresa nell'era digitale" è l'ultimo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, e nasce da un convegno in cui economisti, imprenditori ed esponenti del mondo accademico si sono confrontati sul percorso che le nostre imprese devono intraprendere se vogliono continuare a essere competitive in un mondo che cambia. Con il coordinamento scientifico del prof. Marco Vitale, gli autori del libro danno conto di numeri, studi, storie e punti di vista che non solo fotografano il panorama dell'innovazione in Italia, ma aiutano a immaginare uno scenario futuro dove la digitalizzazione ha un cuore umano e le persone sono protagoniste della crescita.




 
Eventi, 08 Febbraio 2019
Inaz al Transpotec 2019

Verona - dal 21 al 24 Febbraio 2019
Inaz a Transpotec

Siamo a Transpotec Logitec (Veronafiere, dal 21 al 24 febbraio 2019) all’interno del Logistic Village di FIAP con le nostre soluzioni integrate per la gestione delle flotte e del personale delle aziende di autotrasporto.

News, 08 Febbraio 2019

Il cartellino? Da oggi è anche al polso

iTerm, l'app di Inaz per le timbrature "virtuali" da remoto, si può utilizzare anche su Apple Watch.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 06 Febbraio 2019

Per l’80% delle imprese la priorità è la digitalizzazione. Fa aumentare la produttività e rende possibile il cambiamento

Secondo la ricerca “The future of HR in the digital era”, realizzata da Business International in collaborazione con Osservatorio Imprese Lavoro INAZ, il 38% delle imprese prevede di introdurre lo smartworking e il 31% forme di welfare aziendale. Linda Gilli, amministratore delegato di INAZ: «Il digitale è il fattore abilitante del cambiamento, ma al centro di ogni progetto di sviluppo c’è il fattore umano»

News, 19 Dicembre 2018

Scopri L'informatore Inaz

Un servizio esclusivo che ti dà appuntamento ogni settimana: commenti e approfondimenti su temi di fisco, lavoro e previdenza.