IT / EN

News

News, 18 Agosto 2017

Il "lavoro dell'estate" vale 10 miliardi in Lombardia e 36 in Italia

Lavoro estate

Estate non vuol dire solo vacanze, anzi; l'estate è il periodo di vere e proprie industrie stagionali, e non parliamo solo di turismo: vivono un periodo di aumentato lavoro (e quindi di ricerca di lavoratori) le imprese di condizionatori, quelle che si occupano della cura del verde, le gelaterie, le realtà legate al tempo libero. La Camera di Commercio di Milano ha messo in fila i dati: in Italia ci sono 174 mila imprese e 505 mila addetti, per un business da 10 miliardi. In Lombardia 27.000 attività con fatturato da 10 miliardi e 92 mila addetti. Persone da selezionare, formare e organizzare, con flessibilità ma anche con affidabilità e precisione.
Inutile dire che è più semplice con le soluzioni INAZ: scopri i nostri strumenti per gestire le risorse umane >>



 
News, 01 Marzo 2018

Innovazione 4.0: finanziamenti alle aziende con il bando Fondimpresa

C'è tempo fino al 16 giugno per partecipare all'ultmo bando di Fondimpresa con progetti di innovazione tecnologica: stanziati 10 milioni di euro complessivi per le aziende che vogliono investire in miglioramenti strutturali.

News, 13 Febbraio 2018

Formazione 2018: fino a fine marzo un'offerta speciale

Fisco, lavoro, risorse umane: per il primo trimestre 2018 Inaz dedica un'offerta speciale a chi vuole accrescere le proprie competenze ed essere sempre aggiornato su tutto ciò che ruota attorno al mondo dell'amministrazione e gestore del personale.

News, 07 Febbraio 2018

In Germania arriva settimana lavorativa flessibile, da 28 a 40 ore

La Germania risponde alle sfide della flessibilità e dell'esigenza di una maggiore conciliazione famiglia-lavoro con un accordo storico, che riflette le tendenze del 21esimo secolo.

News, 06 Febbraio 2018

iTerm Inaz è la soluzione specifica per i lavoratori del settore vitivinicolo

Una soluzione specifica per l'azienda vitivinicola: con iTerm di Inaz il cartellino si timbra in vigna.