IT / EN

News

News, 18 Agosto 2017

Il "lavoro dell'estate" vale 10 miliardi in Lombardia e 36 in Italia

Lavoro estate

Estate non vuol dire solo vacanze, anzi; l'estate è il periodo di vere e proprie industrie stagionali, e non parliamo solo di turismo: vivono un periodo di aumentato lavoro (e quindi di ricerca di lavoratori) le imprese di condizionatori, quelle che si occupano della cura del verde, le gelaterie, le realtà legate al tempo libero. La Camera di Commercio di Milano ha messo in fila i dati: in Italia ci sono 174 mila imprese e 505 mila addetti, per un business da 10 miliardi. In Lombardia 27.000 attività con fatturato da 10 miliardi e 92 mila addetti. Persone da selezionare, formare e organizzare, con flessibilità ma anche con affidabilità e precisione.
Inutile dire che è più semplice con le soluzioni INAZ: scopri i nostri strumenti per gestire le risorse umane >>



 
News, 22 Maggio 2018

Che fine hanno fatto le nostre mani con la trasformazione digitale?

Il termine "digitale", che oggi usiamo con enorme frequenza, trova la sua etimologia nel latino "digitus", cioè "relativo alle dita".

News, 17 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 4: #supportare

Grazie al nostro patrimonio di competenze, possiamo offrire un valido aiuto ad aziende di ogni dimensione e settore e guidarle nella gestione delle Risorse Umane.

News, 15 Maggio 2018

Benessere organizzativo e welfare aziendale

Stare bene al lavoro è fondamentale per stare bene nella vita. Con Timeswapp saremo presenti a Wellfeel, il primo evento dedicato al Benessere Organizzativo e al Welfare Aziendale organizzato da Este.

News, 10 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 3: #interpretare

La normativa su lavoro, fisco, previdenza, imprese e pubblica amministrazione è complessa e in continua evoluzione.