IT / EN

News

News, 18 Agosto 2017

Il "lavoro dell'estate" vale 10 miliardi in Lombardia e 36 in Italia

Lavoro estate

Estate non vuol dire solo vacanze, anzi; l'estate è il periodo di vere e proprie industrie stagionali, e non parliamo solo di turismo: vivono un periodo di aumentato lavoro (e quindi di ricerca di lavoratori) le imprese di condizionatori, quelle che si occupano della cura del verde, le gelaterie, le realtà legate al tempo libero. La Camera di Commercio di Milano ha messo in fila i dati: in Italia ci sono 174 mila imprese e 505 mila addetti, per un business da 10 miliardi. In Lombardia 27.000 attività con fatturato da 10 miliardi e 92 mila addetti. Persone da selezionare, formare e organizzare, con flessibilità ma anche con affidabilità e precisione.
Inutile dire che è più semplice con le soluzioni INAZ: scopri i nostri strumenti per gestire le risorse umane >>



 
News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".

News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.

News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.

News, 01 Aprile 2018

Smart working e Pubblica Amministrazione: un binomio possibile?

Lo smart working è poco praticato nella Pubblica Amministrazione, ma ciò non toglie che nel settore ci sia fermento.