IT / EN

News

News, 08 Agosto 2017

Le piccole imprese tornano ad assumere manager

assunzione manager

La mancanza di una cultura manageriale è spesso indicata come uno dei mali delle piccole imprese italiane, un fattore di scarsa produttività e innovazione. Ed è anche vero che a volte i manager snobbano le PMI, oriendandosi su una carriere in realtà più grandi e strutturate. Qualcosa però sta cambiando: come ha rilevato la società di selezione Technical Hunters, negli ultimi due anni le assunzioni dei manager nelle piccole e medie imprese sono cresciute del 15%. Le figure più ricercate sono direttori commerciali, direttori tecnici, operation manager, direttori finanziari (Cfo) e direttori di produzione. Il fenomeno è più evidente in Lombardia, Nord Est e Emilia Romagna.

Leggi l'articolo >>

 
News, 18 Luglio 2018

Great Work! Lavorare e pensare in grande

Per ringraziare i nostri dipendenti e collaboratori durante i festeggiamenti per i settant'anni, abbiamo scelto due parole che insieme riassumono tutta la nostra energia "Great work!".

News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale.

News, 12 Luglio 2018

INAZ70! Un anno speciale per i nostri clienti

Una serie di offerte dedicate ai nostri clienti, in occasione dei 70 anni di Inaz.

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 03 Luglio 2018

Grandi risorse per risorse umane sempre più digitali

Le parole chiave dei Millennial: competenze, condivisione, digitalizzazione, welfare, smartworking

Il lavoro sta cambiando alla velocità della luce e le imprese si trovano a fare i conti con nuovi standard, nuove aspettative, nuove richieste da parte del mercato e dei collaboratori. La generazione dei Millennial ha fatto il suo ingresso nel mondo del lavoro, portando con se nuove parole chiave.