IT / EN

News

News, 24 Luglio 2017

Pratica del lavoro e Privacy: tre appuntamenti per la formazione degli HR Manager

corsi HR

Tornano a Milano, a ottobre, le giornate di studio firmate Inaz, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità formative e affrontare in piena autonomia i casi aziendali più ricorrenti e operativi. Avranno un taglio pratico i tre appuntamenti pensati per gli HR Manager: 3 ottobre - "Cessazione del rapporto di lavoro"; 17 ottobre - "La responsabilità civile nel rapporto di lavoro"; 24 ottobre - "Risorse umane, lavoro e privacy". Gli incontri, che si terranno dalle 9.30 alle 13 presso la sede Inaz in viale Monza 268 a Milano, saranno condotti da Sergio Barozzi, avvocato socio fondatore e managing partner dello Studio Legale Lexellent: un professionista esperto in diritto del lavoro e sindacale, collaboratore del Centro Studi Inaz, che saprà fornire approfondimenti e chiarimenti sulla giurisprudenza e sulle principali problematiche che gli specialisti del personale affrontano nell'operato quotidiano. Il percorso completo di tre seminari costa 400€, le singole giornate di studio 150€.

Per iscriversi e conoscere tutti i dettagli >>


 
News, 08 Maggio 2018

È morto Ermanno Olmi, il maestro che ha raccontato il mondo del lavoro attraverso il cinema

Ermanno Olmi, uno dei più importanti registi mondiali, è morto a 86 anni nella notte fra il 6 e il 7 maggio 2018. Nato e cresciuto nella provincia di Bergamo, proprio nella campagna bergamasca ambientò L'albero degli zoccoli (1978), il suo film più celebre, ambientato nel mondo contadino fra Ottocento e Novecento, che vinse la Palma d'Oro al 31esimo festival del cinema di Cannes. 

News, 08 Maggio 2018

Due nuove giornate di studio INAZ!

Panoramica delle principali problematiche inerenti l’amministrazione del personale , con regole diventate sempre più stringenti e gli adempimenti sempre più gravosi, fra le tante: la detassazione e la decontribuzione, e l’ottemperanza alla disciplina dei disabili e dei permessi per l’assistenza a familiari.

News, 03 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 2: #fare

Siamo presenti nel mercato delle risorse umane da sempre. Oltre alle soluzioni sappiamo governare con competenza il servizio HR e Payroll.

News, 19 Aprile 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 1: #ideare.

Lo sviluppo di software e servizi parte sempre da due elementi: dalla conoscenza profonda delle esigenze del mercato e dalla capacità creativa, il saper ideare, immaginare e soprattutto attuare soluzioni nuove, facili da usare, immediatamente applicabili.