IT / EN

News

News, 24 Luglio 2017

Pratica del lavoro e Privacy: tre appuntamenti per la formazione degli HR Manager

corsi HR

Tornano a Milano, a ottobre, le giornate di studio firmate Inaz, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità formative e affrontare in piena autonomia i casi aziendali più ricorrenti e operativi. Avranno un taglio pratico i tre appuntamenti pensati per gli HR Manager: 3 ottobre - "Cessazione del rapporto di lavoro"; 17 ottobre - "La responsabilità civile nel rapporto di lavoro"; 24 ottobre - "Risorse umane, lavoro e privacy". Gli incontri, che si terranno dalle 9.30 alle 13 presso la sede Inaz in viale Monza 268 a Milano, saranno condotti da Sergio Barozzi, avvocato socio fondatore e managing partner dello Studio Legale Lexellent: un professionista esperto in diritto del lavoro e sindacale, collaboratore del Centro Studi Inaz, che saprà fornire approfondimenti e chiarimenti sulla giurisprudenza e sulle principali problematiche che gli specialisti del personale affrontano nell'operato quotidiano. Il percorso completo di tre seminari costa 400€, le singole giornate di studio 150€.

Per iscriversi e conoscere tutti i dettagli >>


 
News, 28 Marzo 2018

Siamo anche quest'anno sponsor dell'HR meeting di Stresa, 12-13 aprile

HR MEETING: L'evento annuale più prestigioso nelle Risorse Umane

News, 23 Marzo 2018

5 mosse per semplificare la gestione degli agenti di commercio in azienda.

Come? Con l'outsourcing: Inaz calcola per te provvigioni, indennità e contributi, elabora le fatture, gestisce i pagamenti e si occupa della complessa indennità di fine rapporto.

News, 16 Marzo 2018

Il percorso dell'impresa nell'era digitale: è arrivato il nuovo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz

Gli italiani sono sempre più "digitali", si dichiarano pronti ad accogliere le sfide poste dalla tecnologia e hanno voglia di fare formazione su questi temi.

News, 13 Marzo 2018

È uscito il Compendio Inaz 2018 sulle norme del lavoro

Tradizionale volume cartaceo o agile app? Quali che siano le tue preferenze in fatto di strumenti da consultare, il Compendio 2018 curato da Inaz sarà per te un alleato indispensabile nell'orientarti sulle norme del lavoro.