IT / EN

News

News, 24 Luglio 2017

Pratica del lavoro e Privacy: tre appuntamenti per la formazione degli HR Manager

corsi HR

Tornano a Milano, a ottobre, le giornate di studio firmate Inaz, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità formative e affrontare in piena autonomia i casi aziendali più ricorrenti e operativi. Avranno un taglio pratico i tre appuntamenti pensati per gli HR Manager: 3 ottobre - "Cessazione del rapporto di lavoro"; 17 ottobre - "La responsabilità civile nel rapporto di lavoro"; 24 ottobre - "Risorse umane, lavoro e privacy". Gli incontri, che si terranno dalle 9.30 alle 13 presso la sede Inaz in viale Monza 268 a Milano, saranno condotti da Sergio Barozzi, avvocato socio fondatore e managing partner dello Studio Legale Lexellent: un professionista esperto in diritto del lavoro e sindacale, collaboratore del Centro Studi Inaz, che saprà fornire approfondimenti e chiarimenti sulla giurisprudenza e sulle principali problematiche che gli specialisti del personale affrontano nell'operato quotidiano. Il percorso completo di tre seminari costa 400€, le singole giornate di studio 150€.

Per iscriversi e conoscere tutti i dettagli >>


 
News, 30 Agosto 2018

Ricominciare dopo le ferie all'insegna della formazione

Ecco i corsi Inaz di settembre su lavoro, fisco e previdenza

News, 13 Agosto 2018

Da poco più di un mese Ivrea è patrimonio Unesco

Festeggiamo nel giorno dell'anniversario della nascita di Camillo Olivetti

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 26 Luglio 2018

Viasat e Inaz insieme per una gestione integrata delle flotte e delle risorse umane

Viasat e Inaz hanno siglato una partnership per portare sul mercato iFMS, una soluzione evoluta per gestire in modo integrato il parco veicoli aziendali e l'organizzazione del personale.
Un unico strumento, intelligente e semplice da usare, per controllare ogni aspetto della flotta e automatizzare alcuni processi relativi alla gestione delle risorse umane.

News, 18 Luglio 2018

Great Work! Lavorare e pensare in grande

Per ringraziare i nostri dipendenti e collaboratori durante i festeggiamenti per i settant'anni, abbiamo scelto due parole che insieme riassumono tutta la nostra energia "Great work!".