IT / EN

News

News, 14 Luglio 2017

Funzione HR, essenziale per progettare il futuro

HR Analytics

La funzione Risorse Umane è coinvolta nell'89% dei casi di campagne o strategie di Employer Branding. Ambiente di lavoro (63%), innovazione (57%) e work-life balance (44%) sono gli elementi che rendono un'impresa attrattiva agli occhi dei suoi dipendenti, attuali e potenziali. Questo il risultato di un sondaggio di Industree Communication Hub e TBS Group su 4.000 aziende in Italia, Francia e Belgio. Il ruolo degli specialisti HR è essenziale per immaginare e progettare il futuro di un'impresa: con gli strumenti di analytics e business intelligence di INAZ questa azione è ancora più efficace.

Per saperne di più >>

 
News, 08 Marzo 2018

La storia di Hedy Lamarr, l'attrice di Hollywood senza la quale non avremmo Wi-Fi, GPS e telefonia mobile

Hedwig Kiesler, divenuta una celebrità con il nome di Hedy Lamarr, attrice dell'epoca d'oro di Hollywood, fu autrice di numerose invenzioni, fra cui una tecnologia che è alla base di alcune applicazioni che oggi usiamo quotidianamente.

News, 06 Marzo 2018

I corsi di Inaz di marzo

Marzo porta profumo di primavera e voglia di rinnovamento Perché non dare nuovo lustro anche alle tue competenze? Questo mese tanti corsi a Milano e Roma per aggiornare la tua formazione e quella dei tuoi dipendenti.

News, 02 Marzo 2018

Il premier Gentiloni loda Talent Garden, una delle eccellenze italiane del digitale protagoniste dell'ultimo convegno e volume di Inaz

"Penso che possiamo essere orgogliosi del Talent Garden, forse la principale piattaforma europea di formazione digitale. A me non stupisce che sia italiana ma per certa rappresentazione che a volte si dà del nostro Paese può apparire sorprendente".

News, 01 Marzo 2018

Innovazione 4.0: finanziamenti alle aziende con il bando Fondimpresa

C'è tempo fino al 16 giugno per partecipare all'ultmo bando di Fondimpresa con progetti di innovazione tecnologica: stanziati 10 milioni di euro complessivi per le aziende che vogliono investire in miglioramenti strutturali.