IT / EN

News

News, 14 Luglio 2017

Funzione HR, essenziale per progettare il futuro

HR Analytics

La funzione Risorse Umane è coinvolta nell'89% dei casi di campagne o strategie di Employer Branding. Ambiente di lavoro (63%), innovazione (57%) e work-life balance (44%) sono gli elementi che rendono un'impresa attrattiva agli occhi dei suoi dipendenti, attuali e potenziali. Questo il risultato di un sondaggio di Industree Communication Hub e TBS Group su 4.000 aziende in Italia, Francia e Belgio. Il ruolo degli specialisti HR è essenziale per immaginare e progettare il futuro di un'impresa: con gli strumenti di analytics e business intelligence di INAZ questa azione è ancora più efficace.

Per saperne di più >>

 
News, 17 Aprile 2018

La soluzione HR per il fashion

In tutti i luoghi di lavoro le persone fanno la differenza, ma questo è ancora più vero nei punti vendita: qui gestire bene i dipendenti vuol dire offrire una customer experience eccellente.

News, 13 Aprile 2018

Inaz su Datamanager: "La cultura del lavoro è la nostra bussola nella disruption"

Flessibilità, ma mai fine a se stessa. Intelligenza collaborativa. Innovazione al servizio del bene comune. Sono i punti fermi che ci faranno crescere attraverso la trasformazione digitale: parola di Linda Gilli su Datamanager.

News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".

News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.