IT / EN

News

News, 11 Luglio 2017

Spazio ai viaggi

Vacanze

C'è spazio anche per vacanze e viaggi nel nuovo welfare aziendale. Sì, perché questo strumento è diventato anche un elemento chiave per la competitività, l'attrattività di un'azienda e la reputazione del brand. E le soluzioni devono essere tagliate su misura per ogni singolo lavoratore, dove anche l'area ricreativa ha il suo peso. Il welfare aziendale va gestito con cura, analizzando bene i bisogni dell'utenza e conoscendone a fondo il mercato e le opportunità. 

Con HE Welfare di Inaz puoi fare tutto questo >>

 
News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale.

News, 12 Luglio 2018

INAZ70! Un anno speciale per i nostri clienti

Una serie di offerte dedicate ai nostri clienti, in occasione dei 70 anni di Inaz.

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 03 Luglio 2018

Grandi risorse per risorse umane sempre più digitali

Le parole chiave dei Millennial: competenze, condivisione, digitalizzazione, welfare, smartworking

Il lavoro sta cambiando alla velocità della luce e le imprese si trovano a fare i conti con nuovi standard, nuove aspettative, nuove richieste da parte del mercato e dei collaboratori. La generazione dei Millennial ha fatto il suo ingresso nel mondo del lavoro, portando con se nuove parole chiave.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 03 Luglio 2018

La retribuzione del lavoro, dal salarium all’industria 4.0 È uscita la prima monografia italiana sul tema

"Per una storia della retribuzione. Lavoro, valore e metodi di remunerazione dall'antichità a oggi" è il libro di Vera Zamagni, Giuseppe De Luca e Matteo Landoni realizzato da Inaz ed edito da Il Mulino. Dall'epoca romana alle contraddizioni di oggi, emerge una certezza: se si vuole costruire uno sviluppo duraturo e sostenibile, il lavoro non può essere considerato una merce