IT / EN

News

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 05 Giugno 2017

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI

PremioxInnovazione 2017

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI “Le persone fanno la differenza”. È questa la categoria per la quale Inaz ha ricevuto nei giorni scorsi a Roma il Premio IXI – Imprese X Innovazione, assegnato da Confindustria per l’ottavo anno consecutivo.
Il premio IXI è dedicato alle imprese che per emergere ed essere competitive puntano a investire nell’innovazione: nei prodotti e nei processi, ma anche nell’organizzazione del lavoro e nella cultura d’impresa. Inaz riceve questo riconoscimento con una motivazione che ha al centro le persone, il vero patrimonio di un’azienda.
Innovazione è la parola sulla quale Inaz è stata fondata quasi settant’anni fa, e l’innovazione, per Inaz, è sempre passata attraverso il fattore umano. Da sempre ci impegniamo a sviluppare i migliori strumenti e servizi che aiutano le persone e le organizzazioni a lavorare meglio. Soluzioni pensate per le persone, per coinvolgerle e renderle protagoniste. Perché è sulle persone che le imprese solide e competitive fondano la propria crescita.
Siamo dunque orgogliosi di essere fra le imprese scelte da Confindustria per il Premio IXI e continueremo il nostro impegno per liberare quella “Human Energy” che mette in moto le imprese.

 
News, 03 Gennaio 2018

2018, per noi di Inaz un anno speciale

Oggi è il primo giorno di lavoro del 2018 per moltissimi di noi. Vi auguriamo di ricominciare con energia, creatività e fiducia nel futuro. Per Inaz il 2018 sarà un anno speciale: festeggiamo i nostri 70 anni.

News, 18 Dicembre 2017

Voucher digitalizzazione, fino a 10.000 euro per le PMI

Scopri come ottenere fino a 10.000 euro per finanziare il processo di digitalizzazione della tua impresa.

News, 11 Dicembre 2017

È disponibile il nuovo catalogo dei corsi formazione 2018!

Un'offerta completa di corsi in aula a Milano e Roma e la possibilità di progettare singole giornate e percorsi formativi ad hoc sui temi caldi della gestione del personale: dalla busta paga imparata "da zero" agli ultimissimi aggiornamenti in fatto di lavoro, fisco e previdenza

News, 23 Novembre 2017

Il lavoro agile è già realtà: tu sei pronto?

Secondo i dati di Doxa, nel 2017 305mila persone, pari all'8% dei lavoratori italiani, ha adottato una qualche forma di lavoro agile. I benefici sono tanti, sia per il lavoratore, sia per la sua azienda. E anche per la società.