IT / EN

News

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 05 Giugno 2017

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI

PremioxInnovazione 2017

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI “Le persone fanno la differenza”. È questa la categoria per la quale Inaz ha ricevuto nei giorni scorsi a Roma il Premio IXI – Imprese X Innovazione, assegnato da Confindustria per l’ottavo anno consecutivo.
Il premio IXI è dedicato alle imprese che per emergere ed essere competitive puntano a investire nell’innovazione: nei prodotti e nei processi, ma anche nell’organizzazione del lavoro e nella cultura d’impresa. Inaz riceve questo riconoscimento con una motivazione che ha al centro le persone, il vero patrimonio di un’azienda.
Innovazione è la parola sulla quale Inaz è stata fondata quasi settant’anni fa, e l’innovazione, per Inaz, è sempre passata attraverso il fattore umano. Da sempre ci impegniamo a sviluppare i migliori strumenti e servizi che aiutano le persone e le organizzazioni a lavorare meglio. Soluzioni pensate per le persone, per coinvolgerle e renderle protagoniste. Perché è sulle persone che le imprese solide e competitive fondano la propria crescita.
Siamo dunque orgogliosi di essere fra le imprese scelte da Confindustria per il Premio IXI e continueremo il nostro impegno per liberare quella “Human Energy” che mette in moto le imprese.

 
News, 18 Agosto 2017

Il "lavoro dell'estate" vale 10 miliardi in Lombardia e 36 in Italia

La Camera di Commercio di Milano fotografa le imprese stagionali

News, 13 Agosto 2017

"Produrre molto e bene": la nascita del paradigma olivettiano in un volume Inaz

Il 13 agosto 1868 nasceva a Ivrea Camillo Olivetti

News, 08 Agosto 2017

Le piccole imprese tornano ad assumere manager

Le PMI tornano ad assumere manager: +15% negli ultimi 2 anni

News, 01 Agosto 2017

Lavoro occasionale: più di 3mila registrazioni in 5 giorni

L'INPS rende noti i primi dati sul ricorso ai nuovi voucher