IT / EN

News

News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

AppInaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane. App HR Inaz per avere un filo diretto con l'azienda e i collaboratori, App Nota Spese per semplificare al massimo la rendicontazione in trasferta e l'App iTerm, la comodità di un vero e proprio badge virtuale. Oltre all'App del Centro Studi Inaz, per aggiornamenti e documentazione sempre a portata di mano. Scopri com'è facile lavorare meglio, in ogni momento e in ogni luogo.

scopri di più >>

 
News, 18 Ottobre 2017

Global Summit HR: conferenze, incontri B2B, informazione e networking

Inaz è a Lazise come main sponsor del nuovo evento dedicato agli specialisti dell'HR.

News, 13 Ottobre 2017

Inaz main sponsor di HR Business Conference 2017

"HR 4.0. Setting HR goals and objectives in the digital era" è il tema di HR Business Conference 2017, uno dei più importanti appuntamenti sul mondo delle risorse umane.

News, 05 Ottobre 2017

Inaz Academy accompagna cinque neo diplomati nel mondo del lavoro con formazione ad hoc

Con la consegna degli attestati si è conclusa oggi la prima edizione di Inaz Academy, corso gratuito sulla busta paga dedicato a neodiplomati segnalati come meritevoli dalle scuole superiori. Un progetto unico nel suo genere per fornire competenze altamente spendibili nel mondo del lavoro

News, 03 Ottobre 2017

Le novità per i buoni pasto ai lavoratori

Importanti novità sono introdotte per i servizi sostitutivi di mensa a partire da settembre 2017, in particolare per quanto attiene le modalità di spesa dei buoni