IT / EN

News

News, 15 Aprile 2017

Sfida#1. I colleghi sono i primi clienti

HE.Sfida.1

Se ti occupi di persone in azienda stai vivendo un vero e proprio big bang, tra tecnologie innovative, cambi organizzativi e l’ingresso in azienda di generazioni nuove. Noi di Inaz abbiamo individuato 7 sfide che non puoi ignorare: cambiamenti che aprono nuove possibilità. Sfida numero 1: i colleghi sono i primi clienti. Basti pensare che il 42% dei dipendenti pensa che siano i colleghi il fattore di maggior impatto positivo sul proprio livello di coinvolgimento (studio Oracle Simply Talent, 2015). Come mettere a frutto questa influenza positiva? La chiave sta negli strumenti collaborativi:

scopri di più >>

 
News, 11 Dicembre 2017

È disponibile il nuovo catalogo dei corsi formazione 2018!

Un'offerta completa di corsi in aula a Milano e Roma e la possibilità di progettare singole giornate e percorsi formativi ad hoc sui temi caldi della gestione del personale: dalla busta paga imparata "da zero" agli ultimissimi aggiornamenti in fatto di lavoro, fisco e previdenza

News, 23 Novembre 2017

Il lavoro agile è già realtà: tu sei pronto?

Secondo i dati di Doxa, nel 2017 305mila persone, pari all'8% dei lavoratori italiani, ha adottato una qualche forma di lavoro agile. I benefici sono tanti, sia per il lavoratore, sia per la sua azienda. E anche per la società.

News, 21 Novembre 2017

Sapevi che con Inaz scegli la forza di un gruppo?

Ne fanno parte diverse società, ognuna con uno specifico centro di specializzazione.

News, 16 Novembre 2017

Imprese, cosa significa essere socialmente responsabile?

"Se vuoi un anno di prosperità, fai crescere il grano. Se vuoi dieci anni di prosperità, fai crescere gli alberi. Se vuoi cento anni di prosperità, fai crescere le persone".