IT / EN

News

News, 15 Aprile 2017

Sfida#1. I colleghi sono i primi clienti

HE.Sfida.1

Se ti occupi di persone in azienda stai vivendo un vero e proprio big bang, tra tecnologie innovative, cambi organizzativi e l’ingresso in azienda di generazioni nuove. Noi di Inaz abbiamo individuato 7 sfide che non puoi ignorare: cambiamenti che aprono nuove possibilità. Sfida numero 1: i colleghi sono i primi clienti. Basti pensare che il 42% dei dipendenti pensa che siano i colleghi il fattore di maggior impatto positivo sul proprio livello di coinvolgimento (studio Oracle Simply Talent, 2015). Come mettere a frutto questa influenza positiva? La chiave sta negli strumenti collaborativi:

scopri di più >>

 
News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 05 Giugno 2017
PremioxInnovazione 2017

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI "Le persone fanno la differenza". È questa la categoria per la quale Inaz ha ricevuto nei giorni scorsi a Roma il Premio IXI – Imprese X Innovazione, assegnato da Confindustria per l'ottavo anno consecutivo.

News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.

News, 31 Maggio 2017

Gestione curriculum

Per trovare la persona giusta, quante candidature ci vogliono? E come essere sicuri di non avere già in azienda le competenze che servono?