IT / EN

News

News, 15 Aprile 2017

Sfida#1. I colleghi sono i primi clienti

HE.Sfida.1

Se ti occupi di persone in azienda stai vivendo un vero e proprio big bang, tra tecnologie innovative, cambi organizzativi e l’ingresso in azienda di generazioni nuove. Noi di Inaz abbiamo individuato 7 sfide che non puoi ignorare: cambiamenti che aprono nuove possibilità. Sfida numero 1: i colleghi sono i primi clienti. Basti pensare che il 42% dei dipendenti pensa che siano i colleghi il fattore di maggior impatto positivo sul proprio livello di coinvolgimento (studio Oracle Simply Talent, 2015). Come mettere a frutto questa influenza positiva? La chiave sta negli strumenti collaborativi:

scopri di più >>

 
News, 19 Maggio 2017

Welfare Padova 23 maggio

Progettare un piano di welfare aziendale per i propri dipendenti. Da che parte si comincia?

News, 16 Maggio 2017

Mod.770: per aggiornarsi sulle novità i corsi con gli esperti Inaz in 11 città italiane

È tempo di aggiornarsi sul Mod. 770. Si avvicinano le scadenze relative alla nuova dichiarazione dei sostituti d'imposta e ci sono da considerare varie novità fiscali e contributive entrate in vigore nel 2017.

News, 09 Maggio 2017

Sfida #4. Il supporto di tutti per un pensiero HR strategico

Sviluppo del management, gestione del know-how aziendale, progettazione: sono attività ad alto valore aggiunto che però chi si occupa di risorse umane a volte trascura, perché troppo impegnato con la gestione quotidiana e altre attività.

News, 05 Maggio 2017

Welfare aziendale: formazione gratuita il 12 maggio a Cremona e Verona

Pensate che il welfare aziendale sia un tema riservato solo alle realtà più grandi? Venite a scoprire quanti vantaggi possono cogliere le imprese medie e piccole.