IT / EN

News

News, 28 Marzo 2017

Con HE Welfare cogli tutti i vantaggi del welfare aziendale

Welfare Inaz

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexible benefits ai propri dipendenti. Puntando sulla defiscalizzazione come strumento di sussidiarietà, porta grandi vantaggi ad aziende e dipendenti, che non solo risparmiano, ma possono godere di tutti i benefici della conciliazione famiglia-lavoro, della maggiore motivazione e del miglioramento del clima aziendale.
Inaz, con InazPro per la consulenza organizzativa e Timeswapp per la tecnologia, ha messo a punto HE Welfare: una piattaforma per gestire tutti i processi con un portale web semplice e flessibile.

Vai alla soluzione Welfare>>

Leggi il comunicato stampa>>

 
News, 13 Febbraio 2018

Formazione 2018: fino a fine marzo un'offerta speciale

Fisco, lavoro, risorse umane: per il primo trimestre 2018 Inaz dedica un'offerta speciale a chi vuole accrescere le proprie competenze ed essere sempre aggiornato su tutto ciò che ruota attorno al mondo dell'amministrazione e gestore del personale.

News, 07 Febbraio 2018

In Germania arriva settimana lavorativa flessibile, da 28 a 40 ore

La Germania risponde alle sfide della flessibilità e dell'esigenza di una maggiore conciliazione famiglia-lavoro con un accordo storico, che riflette le tendenze del 21esimo secolo.

News, 06 Febbraio 2018

iTerm Inaz è la soluzione specifica per i lavoratori del settore vitivinicolo

Una soluzione specifica per l'azienda vitivinicola: con iTerm di Inaz il cartellino si timbra in vigna.

News, 01 Febbraio 2018

L’incentivo occupazione Neet: pubblicato il regolamento

E' stato pubblicato il decreto che regolamenta l'incentivo occupazione Neet riconosciuto ai datori di lavoro che assumono giovani aderenti al programma Garanzia Giovani.