IT / EN

News

News, 28 Marzo 2017

Con HE Welfare cogli tutti i vantaggi del welfare aziendale

Welfare Inaz

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexible benefits ai propri dipendenti. Puntando sulla defiscalizzazione come strumento di sussidiarietà, porta grandi vantaggi ad aziende e dipendenti, che non solo risparmiano, ma possono godere di tutti i benefici della conciliazione famiglia-lavoro, della maggiore motivazione e del miglioramento del clima aziendale.
Inaz, con InazPro per la consulenza organizzativa e Timeswapp per la tecnologia, ha messo a punto HE Welfare: una piattaforma per gestire tutti i processi con un portale web semplice e flessibile.

Vai alla soluzione Welfare>>

Leggi il comunicato stampa>>

 
News, 01 Febbraio 2018

L’incentivo occupazione Neet: pubblicato il regolamento

E' stato pubblicato il decreto che regolamenta l'incentivo occupazione Neet riconosciuto ai datori di lavoro che assumono giovani aderenti al programma Garanzia Giovani.

News, 30 Gennaio 2018

La gestione delle ferie è semplice ed efficiente con HE Presenze

C'è chi sta ancora "smaltendo" quelle residue dello scorso anno, chi è ben lontano dal pensarci, e chi invece sta già cominciando a pianificarle.

News, 24 Gennaio 2018

Non c'è digital transformation senza open innovation

Francesco Beraldi di Alkemy Tech: «Senza acquisizione di conoscenza si rischia di fallire».

News, 23 Gennaio 2018

La busta paga per specialisti: appuntamento il 22 febbraio a Milano

Sono ancora aperte le iscrizione per il corso "La busta paga per specialisti", che si rivolge a quanti hanno già dimestichezza con le procedure payroll per esaminare gli aspetti più avanzati di questi processi.