IT / EN

News

News, 23 Marzo 2017

Il futuro degli ambienti di lavoro tra smart working e collaborazione

Microsoft


È stata da poco inaugurata a Milano la nuova Microsoft House, gioiello architettonico progettato da Herzog & De Meuron dove gli spazi interni sono disegnati da DEGW per lo smart working: niente postazioni fisse, ma ambienti innovativi funzionali alla collaborazione e allo smart working. Tutto è in rete e tutto è mobile.
Questo è il futuro e con Inaz trovi gli strumenti giusti per abbracciarlo: le nostre soluzioni web based per le risorse umane consentono di lavorare da remoto e da qualsiasi dispositivo.
Leggi l'articolo >>
Scopri il nostro portale dipendente: la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione >>

 
News, 08 Giugno 2017

Sfida #7. Un prodotto pronto ma in grado di cambiare: consulenza e personalizzazione

Siamo giunti alla settima e ultima sfida fra quelle individuate da Inaz per il mondo HR di oggi.

News, 07 Giugno 2017

CON HEXPERIENCE GESTISCI IL LAVORO IN MODO CONDIVISO E FLESSIBILE

Una piattaforma HR focalizzata sulle persone e non solo sui processi. È HExperience Inaz che su un unico database innesta tanti diversi moduli operativi.

News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.

News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.