IT / EN

News

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 16 Marzo 2017

Arrivano on line e via app tutti gli aggiornamenti 2017 sulle nuove norme del lavoro

Compendio 2017

È uscita l'ultima edizione del Compendio Inaz, la pubblicazione più usata dagli specialisti del personale per essere aggiornati su fisco, lavoro e previdenza. Il servizio online e l'app consentono di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche su Jobs Act, welfare e congedi parentali

Anche quest'anno arriva il Compendio Inaz sulle norme del lavoro, del fisco, e della previdenza, che dal 1950 è il vero strumento di riferimento per chi si occupa di amministrazione e gestione delle risorse umane. Sempre al passo con i tempi, il Compendio oggi è disponibile anche come servizio online e come app per iOs e Android, ed è aggiornato trimestralmente sulle norme che disciplinano il lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali, e che consentono la comodità della navigazione ipertestuale e delle ricerche documentali.

Il Compendio 2017, a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, contiene le più recenti novità relative ai decreti attuativi del Jobs Act e alle nuove disposizioni in materia di welfare aziendale e congedi parentali.

L'impostazione è semplice e intuitiva, con tabelle ed esemplificazioni pensata per dare soluzioni pratiche ad uso dei professionisti e degli specialisti del personale. Il Compendio 2017 è un concentrato dell'esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura dialoga con imprese e professionisti avvalendosi dei migliori esperti.

Per i nuovi abbonati al periodico settimanale "L'Informatore Inaz" il Compendio online è fornito a titolo gratuito. L'app del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, consente di accedere al Compendio, all'Informatore e a video multimediali e podcast per una formazione professionale completa.

Compendio Inaz 2017
Norme del lavoro e amministrazione del personale
a cura del Centro Studi Inaz
con la collaborazione di Luciano Rimoldi
Volume cartaceo: 29,00 €
Compendio online, aggiornato trimestralmente: 32,24€
Si può acquistare online sullo shop Inaz >> 

Scarica il pdf

 
News, 08 Marzo 2018

La storia di Hedy Lamarr, l'attrice di Hollywood senza la quale non avremmo Wi-Fi, GPS e telefonia mobile

Hedwig Kiesler, divenuta una celebrità con il nome di Hedy Lamarr, attrice dell'epoca d'oro di Hollywood, fu autrice di numerose invenzioni, fra cui una tecnologia che è alla base di alcune applicazioni che oggi usiamo quotidianamente.

News, 06 Marzo 2018

I corsi di Inaz di marzo

Marzo porta profumo di primavera e voglia di rinnovamento Perché non dare nuovo lustro anche alle tue competenze? Questo mese tanti corsi a Milano e Roma per aggiornare la tua formazione e quella dei tuoi dipendenti.

News, 02 Marzo 2018

Il premier Gentiloni loda Talent Garden, una delle eccellenze italiane del digitale protagoniste dell'ultimo convegno e volume di Inaz

"Penso che possiamo essere orgogliosi del Talent Garden, forse la principale piattaforma europea di formazione digitale. A me non stupisce che sia italiana ma per certa rappresentazione che a volte si dà del nostro Paese può apparire sorprendente".

News, 01 Marzo 2018

Innovazione 4.0: finanziamenti alle aziende con il bando Fondimpresa

C'è tempo fino al 16 giugno per partecipare all'ultmo bando di Fondimpresa con progetti di innovazione tecnologica: stanziati 10 milioni di euro complessivi per le aziende che vogliono investire in miglioramenti strutturali.