IT / EN

News

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 16 Marzo 2017

Arrivano on line e via app tutti gli aggiornamenti 2017 sulle nuove norme del lavoro

Compendio 2017

È uscita l'ultima edizione del Compendio Inaz, la pubblicazione più usata dagli specialisti del personale per essere aggiornati su fisco, lavoro e previdenza. Il servizio online e l'app consentono di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche su Jobs Act, welfare e congedi parentali

Anche quest'anno arriva il Compendio Inaz sulle norme del lavoro, del fisco, e della previdenza, che dal 1950 è il vero strumento di riferimento per chi si occupa di amministrazione e gestione delle risorse umane. Sempre al passo con i tempi, il Compendio oggi è disponibile anche come servizio online e come app per iOs e Android, ed è aggiornato trimestralmente sulle norme che disciplinano il lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali, e che consentono la comodità della navigazione ipertestuale e delle ricerche documentali.

Il Compendio 2017, a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, contiene le più recenti novità relative ai decreti attuativi del Jobs Act e alle nuove disposizioni in materia di welfare aziendale e congedi parentali.

L'impostazione è semplice e intuitiva, con tabelle ed esemplificazioni pensata per dare soluzioni pratiche ad uso dei professionisti e degli specialisti del personale. Il Compendio 2017 è un concentrato dell'esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura dialoga con imprese e professionisti avvalendosi dei migliori esperti.

Per i nuovi abbonati al periodico settimanale "L'Informatore Inaz" il Compendio online è fornito a titolo gratuito. L'app del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, consente di accedere al Compendio, all'Informatore e a video multimediali e podcast per una formazione professionale completa.

Compendio Inaz 2017
Norme del lavoro e amministrazione del personale
a cura del Centro Studi Inaz
con la collaborazione di Luciano Rimoldi
Volume cartaceo: 29,00 €
Compendio online, aggiornato trimestralmente: 32,24€
Si può acquistare online sullo shop Inaz >> 

Scarica il pdf

 
News, 18 Aprile 2017

Sfida#2. Non moduli da riempire ma interazioni da curare

Chi utilizza il web per le operazioni della vita quotidiana (informarsi, prenotare vacanze, fare acquisti, fare operazioni bancarie, guardare film o eventi sportivi) si aspetta di riprodurre certi comportamenti e abitudini anche al lavoro.

News, 15 Aprile 2017

Sfida#1. I colleghi sono i primi clienti

Se ti occupi di persone in azienda stai vivendo un vero e proprio big bang, tra tecnologie innovative, cambi organizzativi e l’ingresso in azienda di generazioni nuove.

News, 14 Aprile 2017

Flotta aziendale sotto controllo con Gestione Parco Auto

La tua azienda ha bisogno di semplificare e automatizzare la gestione del parco auto? Con Inaz hai uno strumento eccellente: Gestione Parco Auto

News, 13 Aprile 2017

Con HExperience Inaz tutti i dipendenti si sentono coinvolti e protagonisti

Nella tua impresa hai bisogno di una soluzione collaborativa per gestire il personale, con la quale tutti si sentano coinvolti e protagonisti? Inaz ha progettato per te HExperience, la piattaforma HR che parte dalle persone.