IT / EN

News

News, 15 Marzo 2017

Sviluppo e crescita: due concetti da distinguere per orientare la strategia aziendale

Impresa terzo millennio Inaz

"Che cos'è il 'bene dell'azienda'? Noi l'abbiamo identificato con il suo sviluppo, s'intende uno sviluppo duraturo, sostenibile. 'Sviluppo', si badi, e non 'crescita'. Lo sviluppo è da intendere come obiettivo qualitativo, prima ancora e piuttosto che quantitativo.
Infatti, se si privilegia la qualità delle relazioni con clienti, collaboratori, azionisti, comunità locali (...) anche i parametri quantitativi di successo ne sono influenzati positivamente e diventano via via migliori, mentre non vale la relazione inversa".
Oggi vogliamo ricordare questo concetto che da sempre orienta l'operato di Inaz.
Lo ha espresso Vittorio Coda, consigliere di ISVI - Istituto per i Valori d'Impresa, nel volume della Piccola Biblioteca Inaz "L'impresa del terzo millennio".
Disponibile sul nostro shop >>


 
News, 30 Gennaio 2018

La gestione delle ferie è semplice ed efficiente con HE Presenze

C'è chi sta ancora "smaltendo" quelle residue dello scorso anno, chi è ben lontano dal pensarci, e chi invece sta già cominciando a pianificarle.

News, 24 Gennaio 2018

Non c'è digital transformation senza open innovation

Francesco Beraldi di Alkemy Tech: «Senza acquisizione di conoscenza si rischia di fallire».

News, 23 Gennaio 2018

La busta paga per specialisti: appuntamento il 22 febbraio a Milano

Sono ancora aperte le iscrizione per il corso "La busta paga per specialisti", che si rivolge a quanti hanno già dimestichezza con le procedure payroll per esaminare gli aspetti più avanzati di questi processi.

News, 19 Gennaio 2018

Un 2018 di formazione con gli esperti Inaz

Dai corsi sulla busta paga (livello base e avanzato) a quelli dedicati a tutti i più importanti argomenti specifici legati a fisco, previdenza e lavoro: anche per il 2018 è ricchissimo...