IT / EN

News

News, 08 Marzo 2017

Premio di 800 euro per la nascita o l’adozione di un minore: istanze

Bonus 800 euro


LE NOVITÀ DELLA SETTIMANA DA LUNEDÌ 27 FEBBRAIO A DOMENICA 5 MARZO

Inps
Circolare n. 39 del 27 febbraio 2017
Al comma 353, art. 1 della legge di bilancio per il 2017 è previsto che a decorrere dal 1° gennaio 2017 è riconosciuto un premio alla nascita o all’adozione di minore dell’importo di 800 euro. Il premio è corrisposto in un’unica soluzione su domanda della futura madre al compimento del settimo mese di gravidanza o all’atto di adozione. L’Inps fornisce e disciplina i requisiti necessari per ottenere questa nuova misura, e dà indicazioni sulle corrette certificazioni da allegare alla domanda. L’Istituto fa sapere che, con successivo messaggio saranno fornite le specifiche istruzioni per le modalità di presentazione delle domande telematiche...

Puoi leggere l'approfondimenti di questa ed altre novità all'interno del nostro Osservatorio Normativo >>

 
News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 05 Giugno 2017
PremioxInnovazione 2017

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI "Le persone fanno la differenza". È questa la categoria per la quale Inaz ha ricevuto nei giorni scorsi a Roma il Premio IXI – Imprese X Innovazione, assegnato da Confindustria per l'ottavo anno consecutivo.

News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.

News, 31 Maggio 2017

Gestione curriculum

Per trovare la persona giusta, quante candidature ci vogliono? E come essere sicuri di non avere già in azienda le competenze che servono?