IT / EN

News

News, 07 Febbraio 2017

Libro: Lettere dal Futuro. Generazioni di imprenditori si raccontano

Lettere-dal-Futuro

 

"Lettere dal futuro. Generazioni di imprenditori si raccontano" è il libro di Gianfilippo Cuneo, edito da Egea, che raccoglie 25 lettere scritte da imprenditori ai loro genitori, fondatori dell'azienda di famiglia. Tra loro anche Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz, azienda fondata da Valerio Gilli nel 1948. Scrive Enrico Sassoon nella recensione del libro sul numero di febbraio di Harvard Business Review: "Ci sono affetto, riconoscenza, sincerità, delicatezza e orgoglio (...) Sono queste le vere ragioni che spiegano la sopravvivenza e la prosperità, oltre naturalmente alla genialità di imprenditori che hanno concepito le idee originali che hanno decretato i successi di tante difficili imprese". La scheda del libro su Egea Bookshop <http://bit.ly/2jYejnC>

 
News, 13 Aprile 2017

Con HExperience Inaz tutti i dipendenti si sentono coinvolti e protagonisti

Nella tua impresa hai bisogno di una soluzione collaborativa per gestire il personale, con la quale tutti si sentano coinvolti e protagonisti? Inaz ha progettato per te HExperience, la piattaforma HR che parte dalle persone.

News, 11 Aprile 2017

Adriano Olivetti: la sua eredità a 116 anni dalla nascita

L'11 aprile del 1901 nasceva Adriano Olivetti: uno dei più grandi industriali che il nostro Paese abbia mai avuto, alla guida di un'azienda che per decenni è stata all'avanguardia, e con la quale Inaz ha avuto l'onore di collaborare in passato.

News, 07 Aprile 2017

Pensionati: la quattordicesima mensilità del triennio 2017-2019

Sono state fornite le istruzioni riguardo la c.d. quattordicesima mensilità, corrisposta ai pensionati in possesso di un reddito che non superi di due volte il trattamento minimo del Fondo pensioni lavoratori dipendenti.

News, 29 Marzo 2017

Riforma della PA, tante novità in arrivo per i dipendenti

Il welfare aziendale conquista le imprese e sono sempre di più quelle che offrono flexiblebenefits ai propri dipendenti..