IT / EN

News

News, 07 Febbraio 2017

Libro: Lettere dal Futuro. Generazioni di imprenditori si raccontano

Lettere-dal-Futuro

 

"Lettere dal futuro. Generazioni di imprenditori si raccontano" è il libro di Gianfilippo Cuneo, edito da Egea, che raccoglie 25 lettere scritte da imprenditori ai loro genitori, fondatori dell'azienda di famiglia. Tra loro anche Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di Inaz, azienda fondata da Valerio Gilli nel 1948. Scrive Enrico Sassoon nella recensione del libro sul numero di febbraio di Harvard Business Review: "Ci sono affetto, riconoscenza, sincerità, delicatezza e orgoglio (...) Sono queste le vere ragioni che spiegano la sopravvivenza e la prosperità, oltre naturalmente alla genialità di imprenditori che hanno concepito le idee originali che hanno decretato i successi di tante difficili imprese". La scheda del libro su Egea Bookshop <http://bit.ly/2jYejnC>

 
News, 08 Giugno 2017

Sfida #7. Un prodotto pronto ma in grado di cambiare: consulenza e personalizzazione

Siamo giunti alla settima e ultima sfida fra quelle individuate da Inaz per il mondo HR di oggi.

News, 07 Giugno 2017

CON HEXPERIENCE GESTISCI IL LAVORO IN MODO CONDIVISO E FLESSIBILE

Una piattaforma HR focalizzata sulle persone e non solo sui processi. È HExperience Inaz che su un unico database innesta tanti diversi moduli operativi.

News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 05 Giugno 2017
PremioxInnovazione 2017

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI

Imprese X Innovazione: Inaz riceve da Confindustria il Premio IXI "Le persone fanno la differenza". È questa la categoria per la quale Inaz ha ricevuto nei giorni scorsi a Roma il Premio IXI – Imprese X Innovazione, assegnato da Confindustria per l'ottavo anno consecutivo.