IT / EN

News

News, 16 Gennaio 2017

Call Center: in arrivo le risorse per il sostegno al reddito

call center

Sono disponibili le risorse, a carico del Fondo sociale per l’occupazione e la formazione, utili alla concessione del trattamento di sostegno al reddito dei lavoratori dei call center.
Puoi leggere l'approfondimento di questa ed altre novità all'interno del nostro Osservatorio Normativo >>

 
News, 08 Giugno 2017

Sfida #7. Un prodotto pronto ma in grado di cambiare: consulenza e personalizzazione

Siamo giunti alla settima e ultima sfida fra quelle individuate da Inaz per il mondo HR di oggi.

News, 07 Giugno 2017

CON HEXPERIENCE GESTISCI IL LAVORO IN MODO CONDIVISO E FLESSIBILE

Una piattaforma HR focalizzata sulle persone e non solo sui processi. È HExperience Inaz che su un unico database innesta tanti diversi moduli operativi.

News, 06 Giugno 2017

Futuro del Lavoro: cosa ci aspetta? Aspettando European HR Director's Summit 2017

Robot e intelligenza artificiale trasformano il lavoro: non è la visione di un futuro remoto, ma la realtà con cui dobbiamo confrontarci sin da ora.

News, 31 Maggio 2017

Gestire le risorse umane è semplice con le App Inaz

Gestire le persone con un semplice tocco sullo schermo: ora è realtà grazie alle nuove App firmate Inaz, che portano sui dispositivi mobili le soluzioni più avanzate per il mondo risorse umane.