IT / EN

News

News, 11 Novembre 2016

Terremoto: Nuovo decreto a sostegno delle imprese e della popolazione

Terremoto

Consiglio dei ministri - Comunicato n. 139 del 4 novembre 2016

Approvato il Decreto Legge che prevede “nuovi interventi urgenti in favore delle popolazioni e dei territori interessati dagli eventi sismici del 2016” che si affiancano alle misure presenti nel D.L. n. 189/2016.
Il provvedimento detta norme volte a consentire interventi accelerati per poter affrontare con efficacia le conseguenze delle nuvoe scosse di terremoto verificatesi tra il 26 e il 30 ottobre, tenendo contro dell'approssimarsi della stagione invernale.

Per saperne di più >>


 
News, 17 Febbraio 2017

Antiriciclaggio e amministrazione del personale

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro chiede formalmente di mantenere anche nella nuova normativa l’esclusione degli adempimenti in materia di amministrazione del personale dalla disciplina in materia di antiriciclaggio.

News, 15 Febbraio 2017

Recuperare il valore del lavoro

Recuperare il valore del lavoro: per il 2017 deve essere un imperativo. Ci siamo concentrati proprio su questo per celebrare i 10 anni della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, perché è da questa esigenza che ha preso le mosse il nostro impegno in ambito divulgativo e culturale.

News, 10 Febbraio 2017

Artigiani e Commercianti: contribuzione per il 2017

È stata pubblicata la circolare con la contribuzione, per l'anno 2017, per gli iscritti alle gestioni degli artigiani e dei commercianti.

News, 07 Febbraio 2017

Libro: Lettere dal Futuro. Generazioni di imprenditori si raccontano

E’ stato pubblicato il report con i dati dei giovani presi in carico e di quello dei giovani ai quali è stata offerta un'opportunità concreta tra quelle previste da Garanzia Giovani.