IT / EN

News

News, 02 Novembre 2016

Formazione e Fondi

Formazione fondi

Quale migliore occasione per investire nell’aggiornamento professionale dei propri dipendenti, minimizzando i costi?

I Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali danno alle aziende l’opportunità di ottenere finanziamenti a fondo perduto per la formazione dei propri dipendenti. Inaz è certificata UNI EN ISO 9001:2008, settore EA37 per la progettazione ed erogazione di corsi e convegni; è dotata di specialisti in grado di supportare le aziende nella richiesta e gestione dei finanziamenti alla formazione con i principali Fondi Interprofessionali per dipendenti e dirigenti. I Fondi Interprofessionali muovono dalla L. 388/2000. Questo provvedimento consente alle imprese di destinare (tramite il Modello Uniemens) la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria) alla formazione dei propri dipendenti e dei propri dirigenti, previa adesione a uno dei Fondi Interprofessionali autorizzati, inserendone semplicemente il codice.

L’offerta formativa di Inaz è la più ampia ed avanzata in materia di amministrazione e gestione del personale. I corsi a catalogo sono strutturati per fornire aggiornamento professionale su moltissimi temi inerenti lavoro, fisco e previdenza; si basano su un accurato lavoro sui contenuti, portato avanti dagli esperti del Centro Studi Inaz, e sono al passo con le ultime novità del settore. Possono essere tenuti anche on site, presso la sede dell’azienda richiedente, e il nostro Centro Studi progetta anche singole giornate e percorsi formativi ad hoc, su richiesta, tagliati sulle specifiche esigenze dei clienti.

Per maggiori informazioni: corsi@inaz.it


 
News, 05 Maggio 2017

Welfare aziendale: formazione gratuita il 12 maggio a Cremona e Verona

Pensate che il welfare aziendale sia un tema riservato solo alle realtà più grandi? Venite a scoprire quanti vantaggi possono cogliere le imprese medie e piccole.

News, 04 Maggio 2017

Abrogazione del lavoro accessorio e utilizzo dei voucher "baby sitting"

La tua azienda ha applicato con successo i principi della Lean Production ai flussi produttivi, ma poi emerge che sprechi e inefficienze, che minano la competitività, provengono anche dalle attività di ufficio.

News, 03 Maggio 2017

Sfida #3. Meno back office, più aggiornamento

La tua azienda ha applicato con successo i principi della Lean Production ai flussi produttivi, ma poi emerge che sprechi e inefficienze, che minano la competitività, provengono anche dalle attività di ufficio.

News, 26 Aprile 2017

Formazione Inaz: Nuova Busta Paga 2017 

Torna uno dei corsi Inaz più apprezzati: la nuova busta paga 2017, con il consulente del lavoro Luciano Rimoldi.