IT / EN

News

News, 21 Settembre 2016

Confindustria: a 21 imprese “Premio Ixi” per ricerca e innovazione. Boccia: eccellenze premiate rafforzano fiducia in crescita nuova

Confindustria 21-imprese Premio-Ixi

Inaz è fra i campioni italiani dell’innovazione. Siamo orgogliosi di aver ricevuto, assieme ad altre 20 aziende, il Premio “Imprese X Innovazione - Andrea Pininfarina” realizzato da Confindustria in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo e con il supporto tecnico dell'Associazione Premio Qualità Italia (APQI). Impegnarsi nelle aree di ricerca e sviluppo è la chiave per la competitività non solo di un’azienda, ma dell’intero Paese: Inaz sceglie da sempre la strada dell’innovazione per puntare all’eccellenza anche in ambito organizzativo. Il nostro grazie va alle persone che, ogni giorno, rendono tutto questo possibile. 

Leggi l'articolo >>

 
News, 10 Febbraio 2017

Artigiani e Commercianti: contribuzione per il 2017

È stata pubblicata la circolare con la contribuzione, per l'anno 2017, per gli iscritti alle gestioni degli artigiani e dei commercianti.

News, 07 Febbraio 2017

Libro: Lettere dal Futuro. Generazioni di imprenditori si raccontano

E’ stato pubblicato il report con i dati dei giovani presi in carico e di quello dei giovani ai quali è stata offerta un'opportunità concreta tra quelle previste da Garanzia Giovani.

News, 27 Gennaio 2017

I numeri di "Garanzia Giovani"

E’ stato pubblicato il report con i dati dei giovani presi in carico e di quello dei giovani ai quali è stata offerta un'opportunità concreta tra quelle previste da Garanzia Giovani.

News, 20 Gennaio 2017

Piccola e media industria: accordo apprendistato

L’accordo ha come obiettivo quello di rilanciare l’apprendistato come strumento di inserimento dei giovani nel mercato del lavoro già durante il percorso scolastico.