IT / EN

News

News, 21 Settembre 2016

Confindustria: a 21 imprese “Premio Ixi” per ricerca e innovazione. Boccia: eccellenze premiate rafforzano fiducia in crescita nuova

Confindustria 21-imprese Premio-Ixi

Inaz è fra i campioni italiani dell’innovazione. Siamo orgogliosi di aver ricevuto, assieme ad altre 20 aziende, il Premio “Imprese X Innovazione - Andrea Pininfarina” realizzato da Confindustria in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo e con il supporto tecnico dell'Associazione Premio Qualità Italia (APQI). Impegnarsi nelle aree di ricerca e sviluppo è la chiave per la competitività non solo di un’azienda, ma dell’intero Paese: Inaz sceglie da sempre la strada dell’innovazione per puntare all’eccellenza anche in ambito organizzativo. Il nostro grazie va alle persone che, ogni giorno, rendono tutto questo possibile. 

Leggi l'articolo >>

 
News, 08 Marzo 2017

Premio di 800 euro per la nascita o l’adozione di un minore: istanze

Nel 2016 oltre 5 milioni di dipendenti hanno ricevuto in media 1.500 euro per la performance di risultato detassata, dice Repubblica.

News, 03 Marzo 2017

Premiare la produttività con il welfare aziendale

Nel 2016 oltre 5 milioni di dipendenti hanno ricevuto in media 1.500 euro per la performance di risultato detassata, dice Repubblica.

News, 03 Marzo 2017

Conversione in legge del decreto "Milleproroghe"

E' stato approvato, in via definitiva, il 23 febbraio, il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del D.L. 30 dicembre 2016, n. 244, c.d. Milleroroghe, con 249 sì, 147 no e 3 astenuti. Anticipiamo alcune novità:

News, 28 Febbraio 2017

Il Diritto del Lavoro: percorso formativo per HR Manager

Gli HR manager si confrontano ogni giorno con la complessità del Diritto del Lavoro per gestire moltissimi casi aziendali, da quelli ricorrenti a quelli più impegnativi.