IT / EN

News

News, 21 Settembre 2016

Confindustria: a 21 imprese “Premio Ixi” per ricerca e innovazione. Boccia: eccellenze premiate rafforzano fiducia in crescita nuova

Confindustria 21-imprese Premio-Ixi

Inaz è fra i campioni italiani dell’innovazione. Siamo orgogliosi di aver ricevuto, assieme ad altre 20 aziende, il Premio “Imprese X Innovazione - Andrea Pininfarina” realizzato da Confindustria in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo e con il supporto tecnico dell'Associazione Premio Qualità Italia (APQI). Impegnarsi nelle aree di ricerca e sviluppo è la chiave per la competitività non solo di un’azienda, ma dell’intero Paese: Inaz sceglie da sempre la strada dell’innovazione per puntare all’eccellenza anche in ambito organizzativo. Il nostro grazie va alle persone che, ogni giorno, rendono tutto questo possibile. 

Leggi l'articolo >>

 
News, 21 Febbraio 2017

Lavoro e risorse umane: Inaz presenta i corsi 2017

Anche quest'anno Inaz presenta una ricchissima offerta formativa su tutti gli argomenti più caldi in ambito lavoro, fisco e previdenza.

News, 17 Febbraio 2017

Antiriciclaggio e amministrazione del personale

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro chiede formalmente di mantenere anche nella nuova normativa l’esclusione degli adempimenti in materia di amministrazione del personale dalla disciplina in materia di antiriciclaggio.

News, 15 Febbraio 2017

Recuperare il valore del lavoro

Recuperare il valore del lavoro: per il 2017 deve essere un imperativo. Ci siamo concentrati proprio su questo per celebrare i 10 anni della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, perché è da questa esigenza che ha preso le mosse il nostro impegno in ambito divulgativo e culturale.

News, 10 Febbraio 2017

Artigiani e Commercianti: contribuzione per il 2017

È stata pubblicata la circolare con la contribuzione, per l'anno 2017, per gli iscritti alle gestioni degli artigiani e dei commercianti.