IT / EN

News

News, 07 Luglio 2016

Il mercato del cloud in Italia cresce del 18%

Cloud

Il cloud computing è ormai pervasivo e diffuso ed in continua crescita. Lo dimostrano i risultati della ricerca svolta dall’Osservatorio Cloud & ICT as a Service del Politecnico di Milano, che attesta per l’ Italia, entro fine anno un +18%, per un valore complessivo di 1,77 miliardi di euro.
Ma parlando di dati aziendali, soprattutto quando si ha la responsabilità di informazioni legate alle persone che lavorano in azienda, ci vuole un grado di stabilità e sicurezza molto elevato.
Approfondimento>>

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 16 Marzo 2017

Arrivano on line e via app tutti gli aggiornamenti 2017 sulle nuove norme del lavoro

È uscita l'ultima edizione del Compendio Inaz, la pubblicazione più usata dagli specialisti del personale per essere aggiornati su fisco, lavoro e previdenza. 

News, 15 Marzo 2017

Sviluppo e crescita: due concetti da distinguere per orientare la strategia aziendale

"Che cos'è il 'bene dell'azienda'? Noi l'abbiamo identificato con il suo sviluppo, s'intende uno sviluppo duraturo, sostenibile.

News, 14 Marzo 2017

Cloud: sicuro, veloce e certificato

Nelle aziende italiane cresce la percezione del rischio informatico, ma ancora 3 su 4 non hanno una figura legata alla cyber sicurezza...

News, 08 Marzo 2017

Premio di 800 euro per la nascita o l’adozione di un minore: istanze

Nel 2016 oltre 5 milioni di dipendenti hanno ricevuto in media 1.500 euro per la performance di risultato detassata, dice Repubblica.