IT / EN

News

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 29 Giugno 2016

"Il bello del lavoro", al via la campagna radio di Inaz

Spot-Radio

Sarà in onda fino a novembre su Radio 24 con 6 spot dedicati ai software e servizi per il personale che semplificano l’organizzazione in azienda. L’AD Linda Gilli: «Puntiamo sulla radio per comunicare con una clientela sempre più vasta e variegata»

Inaz, società milanese specializzata in software e servizi per amministrare e organizzare il personale, ha dato il via alla campagna adv 2016 sulla radio: fino a novembre saranno in programmazione su Radio24 sei spot di 30 secondi basati sul claim “Il bello del lavoro” e pensati per comunicare in modo immediato i prodotti Inaz che semplificano l’organizzazione in azienda.

Gli spot si possono ascoltare sul canale YouTube di Inaz: http://bit.ly/28LWXaN

Timbrature da smartphone, note spese compilate e trasmesse con facilità, una gestione immediata delle ferie, dei cedolini e tanto altro: «Con i software e servizi Inaz dipendenti, dirigenti, datori di lavoro e professionisti sono sgravati dalle incombenze burocratiche, tecniche e organizzative e possono concentrarsi sul cuore del loro lavoro –commenta l’AD di Inaz Linda Gilli–. Inaz è lo specialista che si occupa di tutto ciò che ruota attorno all’amministrazione e gestione del personale, a sostegno della strategia dell’azienda, mentre il cliente può dedicarsi con tranquillità al proprio core business. La radio è un medium che ci permette di arrivare con efficacia ai nostri interlocutori, non solo direttori del personale e specialisti HR, ma anche i dipendenti, che sono sempre più direttamente coinvolti dalla rivoluzione del digitale e dello smart working. Tutte tecnologie che hanno un enorme impatto sull’organizzazione aziendale e che permettono ai lavoratori, a ogni livello, di concentrarsi, come recita il nostro claim, sul bello del lavoro».

La campagna, in programmazione fino a novembre su Radio 24, gioca sull’idea che, quando in un’azienda c’è Inaz, le persone possono dedicarsi solo al bello del proprio lavoro. Per declinare questo messaggio attraverso sei spot si è scelto di rappresentare sei situazioni lavorative, in cui persone che operano in vari settori raccontano ciò che amano della propria attività –dalla progettazione di giocattoli alla robotica, dalla chimica farmaceutica all’agroalimentare, dalla ristorazione fast food all’export del vino– e comunicano come Inaz permette loro di concentrarsi su questa passione.

Scarica il pdf

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 16 Marzo 2017

Arrivano on line e via app tutti gli aggiornamenti 2017 sulle nuove norme del lavoro

È uscita l'ultima edizione del Compendio Inaz, la pubblicazione più usata dagli specialisti del personale per essere aggiornati su fisco, lavoro e previdenza. 

News, 15 Marzo 2017

Sviluppo e crescita: due concetti da distinguere per orientare la strategia aziendale

"Che cos'è il 'bene dell'azienda'? Noi l'abbiamo identificato con il suo sviluppo, s'intende uno sviluppo duraturo, sostenibile.

News, 14 Marzo 2017

Cloud: sicuro, veloce e certificato

Nelle aziende italiane cresce la percezione del rischio informatico, ma ancora 3 su 4 non hanno una figura legata alla cyber sicurezza...

News, 08 Marzo 2017

Premio di 800 euro per la nascita o l’adozione di un minore: istanze

Nel 2016 oltre 5 milioni di dipendenti hanno ricevuto in media 1.500 euro per la performance di risultato detassata, dice Repubblica.