IT / EN

News

News, 06 Aprile 2016

Servizi su "misura" per la gestione delle risorse umane

Fashion

Marca, negozio e cliente sono i tre cardini portanti che costituiscono il mondo del fashion. La strategia, l'analisi, il format, il controllo dei costi, le risorse umane, la tecnologia sono alcuni degli argomenti fondamentali sui quali INAZ ha investito per poter rispondere positivamente alle necessità del settore.

Cosi come il retail chiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo ed il vantaggio competitivo desiderato, è altrettanto importante avvalersi di un partner in grado di occuparsi esclusivamente della gestione dell'amministratività del personale dando la possibilità al cliente di occuparsi del proprio core business. 

Guarda come le persone fanno la differenza>>

 
News, 27 Gennaio 2017

I numeri di "Garanzia Giovani"

E’ stato pubblicato il report con i dati dei giovani presi in carico e di quello dei giovani ai quali è stata offerta un'opportunità concreta tra quelle previste da Garanzia Giovani.

News, 20 Gennaio 2017

Piccola e media industria: accordo apprendistato

L’accordo ha come obiettivo quello di rilanciare l’apprendistato come strumento di inserimento dei giovani nel mercato del lavoro già durante il percorso scolastico.

News, 19 Gennaio 2017

LA CERTIFICAZIONE UNICA 2017

La nuova veste grafica ed i riflessi delle novità 2017 sulla struttura e la compilazione della CU ai lavoratori.

News, 16 Gennaio 2017

Call Center: in arrivo le risorse per il sostegno al reddito

Sono disponibili le risorse, a carico del Fondo sociale per l’occupazione e la formazione, utili alla concessione del trattamento di sostegno al reddito dei lavoratori dei call center.